gionny94 Inviato 28 Giugno, 2013 #1 Inviato 28 Giugno, 2013 Ho trovato delle monete che ho trovato da mio nonno e vorrei postarle su questo forum. però sono un bel pò di monete e il massimo che posso pubblicare sono 10.. come faccio?? creo più di una discussione? Cita
lindap Inviato 28 Giugno, 2013 #2 Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) ciao e benvenuto nel forum, crea una discussione per ogni moneta allegando foto a fuoco (hai a disposizione 150k a risposta per inserire le foto) peso e diametro. puoi creare un numero infinito di discussioni, cosa intendi dire che il massimo è 10? Modificato 28 Giugno, 2013 da lindap Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 28 Giugno, 2013 #3 Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) se sono veramente tante, fai una lista e postala. poi ti verrà detto quali sono le monete, se ce ne sono, per cui vale la pena di vedere le immagini Modificato 28 Giugno, 2013 da Afranio_Burro Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Giugno, 2013 #4 Inviato 28 Giugno, 2013 Ho trovato delle monete che ho trovato da mio nonno e vorrei postarle su questo forum. però sono un bel pò di monete e il massimo che posso pubblicare sono 10.. come faccio?? creo più di una discussione? Ciao, si certo, apri più discussioni, meglio una per ogni moneta. Se già sai di cosa si tratta postale nella sezione di appartenenza, ad esempio: una moneta di V.Emanuele III postala nella sezione Regno d'Italia e così via. Se invece non ne sai nulla postala in Identificazioni. Fai foto leggibili e possibilmente non sfocate, lascia solo la moneta ritagliando il resto, ed indica anche il peso e la misura della moneta. Ciao, prova e se non riesci scrivimi. Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Giugno, 2013 #5 Inviato 28 Giugno, 2013 Ora non hai scuse per non postare...ti abbiamo detto tutto... :rofl: Cita Awards
gionny94 Inviato 28 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 28 Giugno, 2013 Grazie mille :D 10 era il numereo di foto massime che potevo pubblicare a discussione Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Giugno, 2013 Staff ADMIN #7 Inviato 28 Giugno, 2013 Ma soprattutto usa le sezioni corrette! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..