UmbertoI Inviato 30 Giugno, 2013 #1 Inviato 30 Giugno, 2013 Ultima moneta per oggi...che ne pensate di questo esemplare? ...a me i rilievi e la patina piacciono molto...purtroppo..ha un colpo particolarmente deturpante...non un foro...ma ..un bel colpetto...giudicatela a livello monetario e la conservazione, avrei intenzione di venderla perchè ne ho una messa molto meglio già in collezione ;D grazie a tutti in anticipo;D p.s nessuno ha dato un giudizio sulle mie gigantografie... ;D Cita Awards
gallo83 Inviato 30 Giugno, 2013 #2 Inviato 30 Giugno, 2013 ciao, tutto sommato è un bb/spl con colpo. il prezzo da chiedere è quindi inferiore a quello di un bb/spl sano. hai ragione sul fatto che comunque ha ancora dei bei rilievi e una discreta patina.peccato davvero per il colpaccio e per,aggiungo io,un bordo un po martoriato(mi pare). 1 Cita Awards
renato Inviato 30 Giugno, 2013 #3 Inviato 30 Giugno, 2013 A mio avviso, per somma di difetti, usura e stato generale, la moneta non arriva al BB..... ...ma è solo la mia opinione. Cita
UmbertoI Inviato 30 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 30 Giugno, 2013 e la cifra da chiedere? ;D grazie per i giudizi espressi =) Cita Awards
renato Inviato 30 Giugno, 2013 #5 Inviato 30 Giugno, 2013 ...non sono in grado di quantificare il valore economico di questo esemplare.... Cita
Giankyv Inviato 30 Giugno, 2013 #6 Inviato 30 Giugno, 2013 Moneta a mio parere sul BB ma con quel colpo che la penalizza davvero tanto.....per la cifra da chiedere non ne ho idea, prova a metterla sul famoso sito e vedi a quanto arriva ;). Ciao Cita
jeffff_it Inviato 30 Giugno, 2013 #7 Inviato 30 Giugno, 2013 Q.BB per me. Quel colpo è deturpante, e il bordo ha tanti altri colpetti ben visibili. Parecchi segni nei campi. Valore? secondo me 30E. Prendilo con le pinze. Fabio Cita
lindap Inviato 30 Giugno, 2013 #9 Inviato 30 Giugno, 2013 (modificato) per me la moneta è in conservazione bb, colpi al bordo, di cui 1 veramente pesante, i rilievi non sono tremendi, a parte qualche segno un pò più profondo….a parte che queste gigantografie mettono in risalto un sacco di difetti….direi come valore sui 35 euro Modificato 30 Giugno, 2013 da lindap Cita Awards
UmbertoI Inviato 30 Giugno, 2013 Autore #10 Inviato 30 Giugno, 2013 grazie a tutti...mi sembrava giusto non ridurre le dimensioni....visto che un vero collezionista dovrebbe valutare con una lente le monete...qua la lente la metto io.... Cita Awards
ray-ban Inviato 30 Giugno, 2013 #11 Inviato 30 Giugno, 2013 Personalmente direi qBB, sarebbe stato un ottimo BB senza quel colpo che, a mio avviso, deturpa molto la moneta. Andrebbe valutata però in mano, per vedere che effetto fa. Buoni rilievi, non ha altri difetti particolari.... forse come valore sui 30 euro, ma non saprei essere preciso, perché questa moneta ancora non la possiedo e non ho ancora seguito il suo mercato. Cita
Mancusi90 Inviato 10 Gennaio, 2014 #12 Inviato 10 Gennaio, 2014 Salve @Umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole... Cita
MATTEO.50AE Inviato 10 Gennaio, 2014 #13 Inviato 10 Gennaio, 2014 La moneta ha dei bei rilievi, peccato per il colpo al bordo. Matteo Cita
cembruno5500 Inviato 10 Gennaio, 2014 #14 Inviato 10 Gennaio, 2014 un brutto colpo al bordo che penalizza la moneta. Cita Awards
UmbertoI Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore #15 Inviato 10 Gennaio, 2014 (modificato) Salve @@umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole... ti contatto in pvt...per onor di cronaca la moneta in foto è stata venduta tempo fa ...;) Modificato 10 Gennaio, 2014 da UmbertoI Cita Awards
lindap Inviato 10 Gennaio, 2014 #16 Inviato 10 Gennaio, 2014 Salve @@umberto I, se ancora non hai venduto la moneta potrei prenderla io per un prezzo ragionevole... non si effettua compravendita all'interno delle discussioni non dedicate :nono: eventualmente puoi contattare l'utente tramite messaggio privato ;) Cita Awards
UmbertoI Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore #17 Inviato 10 Gennaio, 2014 non si effettua compravendita all'interno delle discussioni non dedicate :nono: eventualmente puoi contattare l'utente tramite messaggio privato ;) .... ? e chi ha effettuato compravendita? ho detto occhio a chi legge che la moneta è stata venduta mesi fa per evitare che chiunque legga in futuro ponga la stessa domanda di mancusi90...scusate se ho infranto regole ma la trattativa è il pvt con mancusi90 per un altra moneta...forse ho sbagliato lo stesso? pardon spiegatemi meglio =) Cita Awards
lindap Inviato 10 Gennaio, 2014 #18 Inviato 10 Gennaio, 2014 (modificato) compravendita , proposte di vendita e di acquisto da regolamento non si possono fare @@UmbertoI non ce l'avevo con te, ho citato il messaggio di mancusi perchè ha fatto una proposta di acquisto ;) non è successo niente, tranquilli :D Modificato 10 Gennaio, 2014 da lindap Cita Awards
UmbertoI Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore #19 Inviato 10 Gennaio, 2014 aaa scusatemi mi ero visto citato e invece non ero io ;D Cita Awards
Mancusi90 Inviato 10 Gennaio, 2014 #20 Inviato 10 Gennaio, 2014 Scusami Lindap, sicuramente sarò più attento la prossima volta! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..