piergi00 Inviato 1 Luglio, 2013 #1 Inviato 1 Luglio, 2013 Mi e' arrivato un secondo esemplare di questa tipologia : Soldi 7,6 1784 Vittorio Amedeo III Cita
savoiardo Inviato 2 Luglio, 2013 Supporter #2 Inviato 2 Luglio, 2013 collezionabile Pier... il problema e' che ci riempi talmente di meraviglie che le monete normali non le consideriamo piu' da te... non ti metterai mica a farle per data??? Cita
piergi00 Inviato 2 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2013 collezionabile Pier... il problema e' che ci riempi talmente di meraviglie che le monete normali non le consideriamo piu' da te... non ti metterai mica a farle per data??? Vuol dire che nelle prossime settimane postero' qualche moneta rara e non fotografata sul Mir....... ;) :D Se capita l'occasione mi piace aggiungere in collezione solo qualche esemplare in piu' della medesima tipologia Cita
savoiardo Inviato 2 Luglio, 2013 Supporter #5 Inviato 2 Luglio, 2013 per me e' un periodo di magra... mi accontento di vedere le vistre... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..