Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 #1 Inviato 1 Luglio, 2013 Salve Volevo sapere in che conservazione è e quanto può valere la mia moneta. Grazie a chi interverrà. Saluti Stefano Cita Awards
lindap Inviato 1 Luglio, 2013 #2 Inviato 1 Luglio, 2013 al dritto a ore 2 c'è una schiacciatura al bordo? Cita Awards
Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 1 Luglio, 2013 al dritto a ore 2 c'è una schiacciatura al bordo? No cara linda :blum: Cita Awards
lindap Inviato 1 Luglio, 2013 #4 Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) No cara linda :blum: :D dalla foto mi dava questo effetto comunque secondo il mio modestissimo parere uno spendido ci sta, qualche segnetto, che son stati messi molto in risalto per l'esposizione alla luce, i rilievi sono molto buoni (a parte il braccio dell'italia che sembra che gli han sparato vicino al gomito) e una tacchettina al rovescio a ore 6. lustro?scusa la domanda ma dalla foto non riesco a capirlo Modificato 1 Luglio, 2013 da lindap Cita Awards
Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2013 :D dalla foto mi dava questo effetto comunque secondo il mio modestissimo parere uno spendido ci sta, qualche segnetto, che son stati messi molto in risalto per l'esposizione alla luce, i rilievi sono molto buoni (a parte il braccio dell'italia che sembra che gli han sparato vicino al gomito) e una tacchettina al rovescio a ore 6. lustro?scusa la domanda ma dalla foto non riesco a capirlo In quanto al lustro forse se ne intravede l'ombra comunque farò foto nuove e le posto mercoledì. Valore? Cita Awards
lindap Inviato 1 Luglio, 2013 #6 Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) sui 55/60 secondo me. prendi con le pinze quello che ho scritto fin'ora, attendi anche altri pareri che è meglio….è un periodo che non sono in formissima e qualche cavolata potrei averla sparata :crazy: Modificato 1 Luglio, 2013 da lindap Cita Awards
someday564 Inviato 1 Luglio, 2013 #7 Inviato 1 Luglio, 2013 Anche secondo me qualcosa superiore rispetto al classico BB, concordo all'incirca con la cifra. Trai 50 e i 60 sarebbe un prezzo equo per chi compra e chi vende Cita
numismaticadott Inviato 3 Luglio, 2013 #8 Inviato 3 Luglio, 2013 Per me qSPL, ma forse anche SPL ci sta. Un po di usura generale ma comunque rilievi buoni e pochi graffietti (molto leggeri). Come prezzo concordo sui 50-60 euro. Ciao, Dario Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Luglio, 2013 #9 Inviato 3 Luglio, 2013 Direi qSPL e comunque collezionabilissima! :) Cita
maxxi Inviato 4 Luglio, 2013 #10 Inviato 4 Luglio, 2013 per me un bel bb+/q.spl, chiaramente la visione diretta della moneta sarebbe indispensabile, al dritto, come evidenziato prima di me, mi sembra ad ore 2-3 un usura? maggiore del bordo, al rovescio ad ore 5 e mezza... un segnetto evidente al bordo, comunque moneta collezionabilissima! Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Luglio, 2013 #11 Inviato 4 Luglio, 2013 Gradevole moneta, complimenti Gozzi, stai mettendo assieme belle monetine :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..