Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Volevo sapere in che conservazione è e quanto può valere la mia moneta.

Grazie a chi interverrà.

Saluti

Stefano

post-29083-0-58786200-1372694124_thumb.j

post-29083-0-11321100-1372694163_thumb.j

Awards

Inviato

al dritto a ore 2 c'è una schiacciatura al bordo?

Awards

Inviato

al dritto a ore 2 c'è una schiacciatura al bordo?

No cara linda :blum:

Awards

Inviato (modificato)

No cara linda :blum:

:D dalla foto mi dava questo effetto

comunque secondo il mio modestissimo parere uno spendido ci sta, qualche segnetto, che son stati messi molto in risalto per l'esposizione alla luce, i rilievi sono molto buoni (a parte il braccio dell'italia che sembra che gli han sparato vicino al gomito) e una tacchettina al rovescio a ore 6.

lustro?scusa la domanda ma dalla foto non riesco a capirlo

Modificato da lindap
Awards

Inviato

:D dalla foto mi dava questo effetto

comunque secondo il mio modestissimo parere uno spendido ci sta, qualche segnetto, che son stati messi molto in risalto per l'esposizione alla luce, i rilievi sono molto buoni (a parte il braccio dell'italia che sembra che gli han sparato vicino al gomito) e una tacchettina al rovescio a ore 6.

lustro?scusa la domanda ma dalla foto non riesco a capirlo

In quanto al lustro forse se ne intravede l'ombra comunque farò foto nuove e le posto mercoledì.

Valore?

Awards

Inviato (modificato)

sui 55/60 secondo me.

prendi con le pinze quello che ho scritto fin'ora, attendi anche altri pareri che è meglio….è un periodo che non sono in formissima e qualche cavolata potrei averla sparata :crazy:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Anche secondo me qualcosa superiore rispetto al classico BB, concordo all'incirca con la cifra. Trai 50 e i 60 sarebbe un prezzo equo per chi compra e chi vende

Inviato

Per me qSPL, ma forse anche SPL ci sta.

Un po di usura generale ma comunque rilievi buoni

e pochi graffietti (molto leggeri).

Come prezzo concordo sui 50-60 euro.

Ciao,

Dario

Inviato

per me un bel bb+/q.spl, chiaramente la visione diretta della moneta sarebbe indispensabile,

al dritto, come evidenziato prima di me, mi sembra ad ore 2-3 un usura? maggiore del bordo,

al rovescio ad ore 5 e mezza... un segnetto evidente al bordo,

comunque moneta collezionabilissima!

Inviato

Gradevole moneta, complimenti Gozzi, stai mettendo assieme belle monetine :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.