Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 #1 Inviato 1 Luglio, 2013 Salve Mi piacerebbe sapere in che conservazione si trova e quanto vale questa mia moneta. Grazie Stefano Cita Awards
Liutprand Inviato 1 Luglio, 2013 #2 Inviato 1 Luglio, 2013 direi qSPL, forse anche a questa è stata data una...pulitina Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 1 Luglio, 2013 #3 Inviato 1 Luglio, 2013 io direi SPL, se facessi foto perpendicolari magari :blum: Cita Awards
lindap Inviato 1 Luglio, 2013 #4 Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) secondo me è la foto che inganna….a me sembra di intravedere del lustro al rovescio (c'è anche al dritto?), spl fate caso alla famosa tetta :D Modificato 1 Luglio, 2013 da lindap Cita Awards
defa92 Inviato 1 Luglio, 2013 #6 Inviato 1 Luglio, 2013 io non la vedo per nulla male questa monetina, e dalle foto concordo con linda, mi pare di intravedere un bel po di lustro..per favore diccelo tu questo!! dalle foto è sempre difficile!! io sarei anche per qualcosina in più dello spl...magari con un +!!.. @@Liutprand tu dove vedi segni di pulizia? Cita Awards
Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 1 Luglio, 2013 direi qSPL, forse anche a questa è stata data una...pulitina No questa in mano non sembra lucidata ne pulita Cita Awards
Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #8 Inviato 1 Luglio, 2013 io non la vedo per nulla male questa monetina, e dalle foto concordo con linda, mi pare di intravedere un bel po di lustro..per favore diccelo tu questo!! dalle foto è sempre difficile!! io sarei anche per qualcosina in più dello spl...magari con un +!!.. @@Liutprand tu dove vedi segni di pulizia? Il lustro c'è, anche se poco, sia al dritto che al rovescio Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 2 Luglio, 2013 #9 Inviato 2 Luglio, 2013 io oltre alle tette (zozzoni) :rofl: , vedo anche la spada e tutte le sue decorazioni, si sono attenuate ma non è facile capire quanto troppa luce :dirol: Cita Awards
someday564 Inviato 2 Luglio, 2013 #10 Inviato 2 Luglio, 2013 io oltre alle tette (zozzoni) :rofl: , vedo anche la spada e tutte le sue decorazioni, si sono attenuate ma non è facile capire quanto troppa luce :dirol: Caspita che occhio, io non vedo spade..solo un ramo d'ulivo :rofl: 1 Cita
quadriga Inviato 4 Luglio, 2013 #11 Inviato 4 Luglio, 2013 Io direi SPL+ sul valore 35,00 euri circa Cita
UmbertoI Inviato 4 Luglio, 2013 #14 Inviato 4 Luglio, 2013 ,...ma perchè dite spesso che la moneta è pulita? quali sono gli indizi? tolti i residui di una patina ormai rimossa...e ...i fondi rigati uso lucidatura..cos'altro vi fa propendere per dire che la moneta è lucidata?,... Cita Awards
Gozzi Inviato 5 Luglio, 2013 Autore #15 Inviato 5 Luglio, 2013 ,...ma perchè dite spesso che la moneta è pulita? quali sono gli indizi? tolti i residui di una patina ormai rimossa...e ...i fondi rigati uso lucidatura..cos'altro vi fa propendere per dire che la moneta è lucidata?,... Solitamente una moneta rigata ha i fondi (e non solo) rigati. Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 5 Luglio, 2013 #16 Inviato 5 Luglio, 2013 Non male come moneta , sarà che la quadriga briosa è la serie da me considerata più bella , complessivamente direi uno SPL+ Saluti . Cita
toponedizecca Inviato 5 Luglio, 2013 #17 Inviato 5 Luglio, 2013 SPL+ ci sta tutto, specialmente al rovescio. Cita
UmbertoI Inviato 5 Luglio, 2013 #19 Inviato 5 Luglio, 2013 Spl+ per la foto...la moneta potrebbe essere meglio o peggio, ci sono dei rilievi colpiti dalla luce che risultano ingiudicabili...purtroppo io non so dire di meglio.... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..