Vai al contenuto
IGNORED

Monete e partner


rosarioma778

La vostra partner vi fa capire che vuole un regalo costoso,ma voi avevate messo da parte quei soldi per comprarvi una bella moneta...che fate?  

49 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato... la partner prima di tutto anche se un pizzico di rammarico c'è...

a me capita che avendo la ragazza fuori dall'Italia ci si veda poco e quando ci si vede si spendono soldi e se poi la settimana che ci vediamo le cose non vanno bene... :ph34r: penso... argh avrei potuto prendere quel grosso da 6 denari spl con quei soldi, mannaggia la pupazza...

Alla fine della storia, ci vuole TAAAAAANTA pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tocchi un tasto dolente, a casa mia la passione per la numismatica è fonte di forti tensioni con mia moglie. Pertanto la numismatica è un buco nero tra di noi. Quando ricevo una bella moneta le uniche persone cui la faccio vedere sono i mei figli, che però ancora non capiscono niente, a causa della tenera età.

Per fortuna ci sono gli amici del forum !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Tocchi un tasto dolente, a casa mia la passione per la numismatica è fonte di forti tensioni con mia moglie. Pertanto la numismatica è un buco nero tra di noi. Quando ricevo una bella moneta le uniche persone cui la faccio vedere sono i mei figli, che però ancora non capiscono niente, a causa della tenera età. 

Per fortuna ci sono gli amici del forum !!!

121161[/snapback]

Ha toccato un punto interessante, anch'io adoro condividere le mie monete con gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Le compro il regalo felice di averlo fatto, ma con estremo rammarico perchè ho perso un'altra moneta!!!

Già è capitato molte volte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho detto più volte la mia ragazza si sente trascurata quando sto in compagnia (per me sono come esseri viventi) delle monete!

Link al commento
Condividi su altri siti


Meglio cercare un compromesso.......ma preferisco fare l'uno e l'altro quindi ho votato regalo e moneta e poi penitenza, anche se la penitanza rimane una utopia, e dato che come fra casellame ho la ragazza lontana(anche se in italia) stringo la cinghia su altro.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato il regalo rinunciando alla moneta!

Premesso che il regalo sia una moneta!!! :lol:

Scherzo... premesso che il regalo sia veramente sentito e non un capriccio da bambina!!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Le Partner da regali costosi (nel mio caso) sono quelle cha al mattino non mi trovavano più, la mia Chicca i regali che si aspetta sono quelli che col denaro non puoi comprare ......... e di conseguenza è felice se una moneta mi fà felice ;)

Ai lov iù babi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato un compromesso e ho messo un regalo meno costoso e ahimè, una moneta meno costosa , ma dopo mi sarei disperato :P .

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sfortunatamente non ho questi problemi perchè manca la materia prima....la donna!!!! :(

Però mi hanno imparato che i regali non si chiedono mai, sennò è maleducazione ;) quindi se lei mi facesse capire qualcosa io faccio finta di non aver capito!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho messo la risposta "compro entrambi "

alla partner compro un gioiello anche perche' da un po' ho scoperto qualche somiglianza fra l'acquisto di monete e quello dei gioielli,cioe' mi da piacere anche

partecipare ad aste in cui si vendono gioielli

il problema e' che ci sono meno parametri per valutare la bonta' di un acquisto

insomma non c'e' il Gigante dei gioielli

che ne dicono gli amici del forum ?

c'e' qualcuno che ha scoperto anche lui un passione collaterale per i gioielli?

Link al commento
Condividi su altri siti


beh miglio se è per Rula.... TUTTO !!!  B)

121554[/snapback]

No piano per RULA, mando a quel paese la moneta...a meno che non sia una Dekramma di Siracusa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se dovesse capitare, comprerei il regalo. Ma poi cercherei di farle capire quanto mi farebbe piacere che mi regalasse quella moneta! :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.