Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, innanzitutto buona domenica :) questa mattina come di consueto ho fatto un giro al classico "mercatino domenicale" ,tra le altre cose in una ciotola ho trovato questa moneta,che per 3 € non se la filava nessuno..voi direte..beh un motivo ci sarà.. :blum: come non darvi ragione, ma dal momento che mi mancava l'ho portata a casa.

Sembra che sia stata maldestramente pulita,ma posso sbagliarmi..cosa ne pensate ci arriva all'MB?

Saluti

Leonardo

post-34776-0-53929300-1373199391_thumb.j

post-34776-0-18350700-1373199403_thumb.j

Modificato da Dino89

Inviato

all'Mb ci arriva , ma si ferma lì , comunque per 3 euro direi che hai fatto bene , è pur sempre una moneta in attesa che ti capiti l'occasione di un'altra più bella :) .

Saluto .

• Mi piace 1

Inviato

credo che l'Mb lo raggiunga...ma davvero a stento...non è messa malissimo per quello che c'è in giro..ricordando la più facile usura sui tondelli della zecca di roma rispetto a quella di bi...va bene...Mb..AGGIUDICATO!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

credo che l'Mb lo raggiunga...ma davvero a stento...non è messa malissimo per quello che c'è in giro..ricordando la più facile usura sui tondelli della zecca di roma rispetto a quella di bi...va bene...Mb..AGGIUDICATO!

Grazie anche a te @@UmbertoI :)

Saluti

Leonardo

Inviato

MB va benissimo. Ho visto di molto peggio. Non è certo da buttare e per 3 euro va più che bene

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie @@toponedizecca,..

Guardando bene la moneta ho notato che l'1 della data sembra che sia stato battuto due volte,ho provato a fare delle foto ma non sono venute un granchè,purtroppo non riesco a farle meglio di cosi.

Si riesce a vedere? cosa ne pensate?

Grazie ancora.

Saluti

Leonardo

post-34776-0-93021200-1373371347_thumb.j

post-34776-0-12927700-1373371379_thumb.j

post-34776-0-96393400-1373371387_thumb.j

Modificato da Dino89

Inviato

Sembrerebbe di sì! Specialmente nella seconda foto si vede. Purtroppo non sono un esperto di ribattiture (gli 1 ribattuti li ho visti solo sui marenghi) e per cui mi auguro che qualche illuminare del forum possa far luce su questa curiosità

• Mi piace 1

Inviato

Sembrerebbe di sì! Specialmente nella seconda foto si vede. Purtroppo non sono un esperto di ribattiture (gli 1 ribattuti li ho visti solo sui marenghi) e per cui mi auguro che qualche illuminare del forum possa far luce su questa curiosità

Grazie @@toponedizecca , credo che, come ha ben detto,si tratti di una semplice curiosità. :)

Saluti

Leonardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.