Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa com' è venuta? ....in che conservazione è ?..ringrazio chiunque commenterà ;D

svru.png

fu4.png

Andrea&Gianluigi

p.s scusate la mancanza di perpendicolarità della foto....

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Foto gradevoli, ma è meglio che non le scontorni. Sono gradevoli anche con lo sfondo, e se scontornate in modo approssimativo disturbano la visuale fotografica

Inviato

in collezione non ho questa moneta, però direi che sia un classico BB/BB+, ma aspetta pareri più autorevoli :rolleyes:

Inviato

La foto è venuta decisamente bene, bravo !!!

Nel complesso è un ottimo BB+ forse in mano anche qSPL.

Bellissimi rilievi sulla testa del leone, ma peccato per la data sul fascio

Inviato

@ cosa intendi per "scontornarle?, ho usato fuzzy, ci sono degli errori li noto ma che il contorno non sia perfetto penso dipenda dalla non perpendicolarità della foto che mostra il contorno rigato... o forse ho capito male quello che cerchi di dirmi?... grazie @@maxxi @@pietromoney , le foto così grandi mettono in risalto tutto com'è giusto che sia penso che la moneta non vada oltre il BB++ ;D

Awards

Inviato

la foto va bene, ma forse avrei lasciato un pò più di sfondo….ma un'idea…. :D

come conservazione è un bel bb + con colpetto ad ore 8 del dritto

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

@ cosa intendi per "scontornarle?, ho usato fuzzy, ci sono degli errori li noto ma che il contorno non sia perfetto penso dipenda dalla non perpendicolarità della foto che mostra il contorno rigato... o forse ho capito male quello che cerchi di dirmi?... grazie @@maxxi @@pietromoney , le foto così grandi mettono in risalto tutto com'è giusto che sia penso che la moneta non vada oltre il BB++ ;D

gli artefatti dei pixel che si vedono in alto al R/.

Sono un residuo di uno scontornamento eseguito non proprio bene.

In allegato trovi un esempio di una vecchia fotografia eseguita con una vecchia digitale, di ormai quasi 8 anni...

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

ho raggiunto la quota max di mi piace...che signora foto...ho un problema di luci...

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Bella foto e moneta davvero gradevole, peccato per il colpetto sulla T......nel complesso è un ottimo BB.

Complimenti ;).

Inviato

ho raggiunto la quota max di mi piace...che signora foto...ho un problema di luci...

Bella :)

Awards

Inviato

Questa com' è venuta? ....in che conservazione è ?..ringrazio chiunque commenterà ;D

svru.png

fu4.png

Andrea&Gianluigi

p.s scusate la mancanza di perpendicolarità della foto....

BB+ forse in mano qualcosina in più

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.