Andrea Pistocchini Inviato 7 Luglio, 2013 #1 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) presa dal sito eurobilltracker nella sezione tabelle. Sto facendo un semplice programma in Java per sfizio ed esercitazione, solo che questa tabella proprio non la capisco. :) Modificato 8 Luglio, 2013 da Andrea Pistocchini Cita
Andrea Pistocchini Inviato 8 Luglio, 2013 Autore #2 Inviato 8 Luglio, 2013 scusate ho visto ora che non me l'ha caricata come volevo, comunque è questa quella che intendevo: http://it.eurobilltracker.com/notes/?command=8;tab=4 Cita
poseidon Inviato 8 Luglio, 2013 #3 Inviato 8 Luglio, 2013 Non c'è niente da capire,sono tutte le note inserite su ebt in tutte le salse,compresi gli errori di battitura. Cita
Andrea Pistocchini Inviato 9 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2013 Quindi posso usarla facilmente per controllare se le banconote sono rare o meno? La cifra singola sarebbe quella iniziale del codice corto, mentre per quelle nelle colonne a destra sarebbe quella del seriale? Non riesco a capire bene: in un esempio de tipo: J-003-E-4 S-11numeri J=nazione che stampa la banconota 003=?? E=?? 4=?? S=Nazione che richiede la banconota 11 numeri=seriale Cita
poseidon Inviato 9 Luglio, 2013 #5 Inviato 9 Luglio, 2013 Per prima cosa comincia a scriverli correttamente ossia 5 J003E4/S così non facciamo confusione. Per sommi capi hai capito,però? Per me che so tutti i codici a memoria è facile leggere quella tabella,ma ci sono tante combinazioni sbagliate che non sono state tolte dal data base oltre ad una piccolissima percentuale di banconote inventate.Non so se mi sono spiegato. Cita
Andrea Pistocchini Inviato 9 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 9 Luglio, 2013 Deduco che le combinazioni sbagliate siano quelle con valori molto molto bassi, dall'1 alle centinaia esatto? ancora non capisco però cosa significhi "003E4" nel codice corto inventato prima.:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..