Questo è un post popolare Arciduca Inviato 9 Luglio, 2013 Questo è un post popolare #1 Inviato 9 Luglio, 2013 Lo scorso 15 febbraio è nato il mio secondo figlio, Cristoforo, che purtroppo è vissuto soltanto tre ore e mezza. Per esprimere a mia moglie il mio amore,il mio apprezzamento e la mia gratitudine per avermi donato anche questo secondo figlio, comunque da noi tanto amato,ho cercato qualcosa che potesse portare in sè anche il ricordo di Cristoforo. Così mi è venuta l' ispirazione di disegnare un angioletto con le ali a riportare la sua iniziale; sapendo lei quanto io sia geloso e ci tenga a tutte le mie monete, anche quelle doppie, triple ecc., chissà se apprezzerà il materiale con il quale è stato fatto il ciondolo... 13 Cita
jeffff_it Inviato 9 Luglio, 2013 #2 Inviato 9 Luglio, 2013 Un gesto di enorme nobiltà. Hai la mia ammirazione per le tue parole e per la bella creazione. Fabio. 1 Cita
lindap Inviato 9 Luglio, 2013 #3 Inviato 9 Luglio, 2013 Lo scorso 15 febbraio è nato il mio secondo figlio, Cristoforo, che purtroppo è vissuto soltanto tre ore e mezza. Per esprimere a mia moglie il mio amore,il mio apprezzamento e la mia gratitudine per avermi donato anche questo secondo figlio, comunque da noi tanto amato,ho cercato qualcosa che potesse portare in sè anche il ricordo di Cristoforo. Così mi è venuta l' ispirazione di disegnare un angioletto con le ali a riportare la sua iniziale; sapendo lei quanto io sia geloso e ci tenga a tutte le mie monete, anche quelle doppie, triple ecc., chissà se apprezzerà il materiale con il quale è stato fatto il ciondolo... perdere un figlio è una cosa terribile e capisco benissimo quello che si prova... trasformare questa moneta in un angioletto con la sua iniziale è un gesto fantastico che apprezzerà sicuramente :) 1 Cita Awards
mfiumani Inviato 9 Luglio, 2013 #4 Inviato 9 Luglio, 2013 Non ci sono parole per esprimere il dolore Il gesto che hai fatto è insuperabile Hai tutta la mia stima 1 Cita
sulinus Inviato 9 Luglio, 2013 #5 Inviato 9 Luglio, 2013 Sei un grande uomo,hai tutta la mia ammirazione 1 Cita Awards
Marfir Inviato 9 Luglio, 2013 Supporter #6 Inviato 9 Luglio, 2013 Non trovo le parole per esprimerti la mia solidarietà per questo tuo terribile lutto. Un abbraccio a tutta la tua famiglia e complimenti per la tua idea. Marfir. 1 Cita
Liutprand Inviato 9 Luglio, 2013 #7 Inviato 9 Luglio, 2013 Un abbraccio da parte di tutta la grande famiglia lamonetiana per il terribile dolore che tu e tua moglie avete dovuto affrontare! 2 Cita
dizzeta Inviato 9 Luglio, 2013 #8 Inviato 9 Luglio, 2013 Un abbraccio. Ecco una "500 lire" di valore inestimabile! 1 Cita Awards
jagd Inviato 9 Luglio, 2013 #9 Inviato 9 Luglio, 2013 grande valore.......complimenti parte mia....!! :good: 1 Cita
Guest carledo49 Inviato 9 Luglio, 2013 #10 Inviato 9 Luglio, 2013 Un gesto toccante di grande amore. Da padre non oso immaginare quanto possa essere terribile perdere un figlio. Ora le 500 Lire "caravelle" le guarderai sicuramente con altri occhi. Carlo Cita
Sargantana Inviato 9 Luglio, 2013 #11 Inviato 9 Luglio, 2013 Complimenti per il bel gesto. Un forte abbraccio. 1 Cita
donty Inviato 9 Luglio, 2013 #12 Inviato 9 Luglio, 2013 Hai la mia stima piu totale. Il tuo é stato un gesto veramente molto nobile. Credo che tua moglie apprezzerà sicuramente e capirà il significato molto profondo del tuo gesto. 1 Cita
Guysimpsons Inviato 9 Luglio, 2013 #13 Inviato 9 Luglio, 2013 Credo non esista al mondo cosa più innaturale e dolorosa che assistere alla morte del proprio figlio. Ti mando un abbraccio. Sentite condoglianze a Te e ai tuoi cari. Guido 1 Cita
Scudo1901 Inviato 9 Luglio, 2013 #14 Inviato 9 Luglio, 2013 Siamo tutti vicini a te e a tua moglie. Coraggio! E un 500 lire così non ce l'ha nessuno! Un angioletto d'argento sulla Terra per ricordarne ogni giorno uno d'oro volato in cielo, che sicuramente ora vi guarda orgoglioso ! 1 Cita
okuco Inviato 14 Luglio, 2013 #15 Inviato 14 Luglio, 2013 Mi spiace veramente molto per quello che ti è successo, anche se non ci conosciamo, ti sono vicino! 1 Cita
Arciduca Inviato 23 Luglio, 2013 Autore #16 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) Vi ringrazio tutti per i pensieri espressi e per la vicinanza che mi avete dimostrato. E' stato un periodo duro, ma anche un' occasione di rinascita per mia moglie e per me. Grazie ancora a tutti! Modificato 23 Luglio, 2013 da Arciduca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..