Andre990 Posted July 9, 2013 Share #1 Posted July 9, 2013 Salve, mi sono iscritto poco fa ma credo ci sia qualche problema con il mio profilo...o forse sono solo io che non riesco ad orientarmi. In pratica non riesco a modificare nulla del mio profilo, nel senso che mancano proprio i menù da cui modificare età, luogo ecc. Da "mie impostazioni" posso modificare solo e-mail e password. Nient'altro. Inoltre ho provato a cambiare foto profilo immettendo l'url di un'immagine che ho caricato su questo sito, ma mi esc "member_profile_disabled" e non mi fa continuare... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted July 9, 2013 Share #2 Posted July 9, 2013 Devi mandare 5 messaggi nel Forum. Benvenuto nel forum! Mirko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre990 Posted July 9, 2013 Author Share #3 Posted July 9, 2013 Ah ok. Infatti avevo come l'impressione che il mio profilo non fosse del tutto attivato. Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donty Posted July 9, 2013 Share #4 Posted July 9, 2013 Non ti preoccupare. Anche a me é successo all'inizio e non capivo perché :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts