sandokan Inviato 10 Luglio, 2013 Supporter #1 Inviato 10 Luglio, 2013 Il nome impresso su questo gettone ricorda quello di un Reale Scandinavo : se va bene, sarà stato prodotto da una Sala Giochi....La scritta è uguale sui due lati, qualcuno per caso lo conosce ? Cita
luke_idk Inviato 10 Luglio, 2013 #2 Inviato 10 Luglio, 2013 Visto mille volte, ma non ho mai capito bene cosa fosse. Mi ricorda un gettone da sala giochi o uno di quelli da doccia (o sarà per assonanza con i gettoni "svedese"?) Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Luglio, 2013 Staff ADMIN #3 Inviato 10 Luglio, 2013 A Chiavari presso i "Bagni Giardini" è tuttora il gettone dell'acqua calda della doccia. 1 Cita
sandokan Inviato 11 Luglio, 2013 Supporter Autore #4 Inviato 11 Luglio, 2013 @@incuso Bingo, identificazione compiuta ! Grazie Incuso, saluti. Cita
luke_idk Inviato 11 Luglio, 2013 #5 Inviato 11 Luglio, 2013 Allora è vero! Ed ecco perchè li ho sempre visti nei mercatini liguri (Chiavari in primis) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..