derek83 Inviato 11 Luglio, 2013 #1 Inviato 11 Luglio, 2013 Buongiorno a tutti, ho notato sul noto sito d'aste in vendita uno degli orologi personali del presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt per la modica cifra di 1.450.000 $. Questo orologio è stato quasi sicuramente un regalo di matrimonio e al retro reca le iniziali FDR, all'interno la foto della moglie. Il produttore è Audemars Freres di Ginevra, la cassa è in oro 18 carati e la data di fabbricazione risale tra il 1890-1910. L'orologio è stato conservato fino al 1988 dal figlio James e venduto poi in asta Sotheby's. Mi sfugge il pedigree successivo, l'unica altra informazione certa è stato venduto nuovamente in asta questa volta da Heritage nel dicembre 2012 per 27.485 $ Mi pare altina la richiesta di 1 milione abbondante ora..... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
derek83 Inviato 11 Luglio, 2013 Autore #2 Inviato 11 Luglio, 2013 altre foto.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
derek83 Inviato 11 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 11 Luglio, 2013 e altre ancora.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Non sono un esperto di orologi, ma questo essendo appartenuto ad un personaggio storico cosi mi attrae Cita Awards
collezionistabari Inviato 12 Luglio, 2013 #4 Inviato 12 Luglio, 2013 L'orologio è.... wow Per quanto riguarda l'asta Ebay è probabile che siano foto rubate da qualche parte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..