Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2013 #1 Inviato 11 Luglio, 2013 (modificato) Buonasera a tutti, non posso modificare la mia firma, ogni volta che provo cambia indicazioni. Ad esempio una volta mi dice che ho a disposizione 3 righe e 1 immagine, poi quando vado ad inserire 1 sola immagine, che ho prodotto unendo i miei due loghi in un unica, mi da errore e poi mi dice che ho a disposizione solo le righe...forse c'è qualcosa che non va. Grazie, Giò Modificato 11 Luglio, 2013 da giovanna Cita Awards
luke_idk Inviato 11 Luglio, 2013 #2 Inviato 11 Luglio, 2013 Mi sembrano i famigerati messaggi a cascata (ne so qualcosa, purtroppo). Il sistema intercetta il primo messaggio ed esce; risolto questo, parte il secondo, in ordine di priorità, ed esce, etc. Non so se il problema sia proprio questo ma, se così fosse, ci potrebbe mettere le mani solo l'admin. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 11 Luglio, 2013 Mi sembrano i famigerati messaggi a cascata (ne so qualcosa, purtroppo). Il sistema intercetta il primo messaggio ed esce; risolto questo, parte il secondo, in ordine di priorità, ed esce, etc. Non so se il problema sia proprio questo ma, se così fosse, ci potrebbe mettere le mani solo l'admin. Ho capito grazie, mi sembra che gli avevo già segnalato la cosa tempo fa, poi non avevo più provato ed ora vedo che è peggiorata la situazione. Proverò a scrivergli, ciao e grazie Cita Awards
luke_idk Inviato 11 Luglio, 2013 #4 Inviato 11 Luglio, 2013 Sì è meglio, anche perchè ogni sistema ha le sue magane e io conosco solo le mie :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 12 Luglio, 2013 Sì è meglio, anche perchè ogni sistema ha le sue magane e io conosco solo le mie :D Ok, grazie. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..