libeccio Inviato 12 Luglio, 2013 #1 Inviato 12 Luglio, 2013 Per errore ho acquistato questa moneta, guardando il rovescio con S Antoninus pensavo fosse di Francesco, poi l'altra sera mettendo i nuovi acquisti in collezione ho notato ODA, e mi son detto cavolo Odoardo Farnese ma l' ho già in collezione, ODA ? ma non dovrebbe essere ODOA !!! sono andato a vedere sul MIR e non esiste ma nemmeno sul CNI l'ho trovata. Andrea Libeccio Cita
Liutprand Inviato 12 Luglio, 2013 #2 Inviato 12 Luglio, 2013 Era già stato segnalato in una precedente discussione: http://www.lamoneta.it/topic/71640-10-soldi-di-odoardo-farnese-per-piacenza/ Cita
libeccio Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 12 Luglio, 2013 Dai bello, non speravo in un esemplare unico !!!! Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Luglio, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 12 Luglio, 2013 Non inedito ma sicuramente non frequente dunque! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..