Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Luglio, 2013 #1 Inviato 17 Luglio, 2013 (modificato) Ci risiamo...ho scritto per mezz'ora dando le istruzioni per attivare le Opzioni di Notifica, ho inviato la discussione, è arrivata la notifica col giusto titolo ed ecco che ha invece replicato l'ultima discussione aperta l'11 Luglio, la nuova è sparita...esattamente come succedeva un paio di mesi fa. Con l'occasione ricordo che anche il mio profilo non funziona come si deve, non posso modificare la " Firma". Se qualcuno riuscisse a sistemare la sezione farebbe felice una 50ina di persone, più una per il profilo, grazie, Giovanna Modificato 17 Luglio, 2013 da giovanna Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 19 Luglio, 2013 Staff ADMIN #2 Inviato 19 Luglio, 2013 Che browser usi? Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2013 Che browser usi? Normalmente uso Chrome, ho controllato ora usando Mozilla e vedo nella sezione la stessa discussione replicata, comunque la vedono tutti, non solo io. Ciao e grazie, Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 21 Luglio, 2013 Ora sembra che funziona, grazie Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..