Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, oggi un amico sapendo che mi piacciono le monete antiche mi ha regalato 2 monete

una di queste e' 5 lire 1914.

vorrei sapere da qualche esperto se la moneta e' autentica.

allego fronte retro.

ringrazio tutti anticipatamente

post-20851-0-30033100-1374237524_thumb.j

post-20851-0-96859500-1374237552_thumb.j

Inviato

falsa. Il bordo sottilissimo è un indicatore palese di falsità

Inviato

falsa. Il bordo sottilissimo è un indicatore palese di falsità

ok grazie

Inviato

Moneta palesemente falsa: come già detto in primis il bordo arrotondato, incisioni.....

solo un consiglio quando si posta una foto bisognerebbe avere l'accortezza di

• inserirle con il verso giusto;
  • le foto DEVONO comprendere la totalità della moneta, parti non fotografate della stessa impediscono la valutazione esatta ( non è questo il caso!)
  • saluti
  • TIBERIVS

Inviato

Falsissima

Inviato

Altra riproduzione ... :(

Awards

Inviato

Va bene che è un amico, ma anche senza vedere la moneta (che per inciso, è la solita, pessima, riproduzione da bancarella) bastebbe fare una piccola riflessione sulla probabilità che qualcuno possa regalare a cuor leggero una moneta che vale non meno di 7/8 mila Euro.....

• Mi piace 2

Inviato

purtroppo è falsa,

mi dispiace... :pardon:

Dario

Inviato

La seconda che moneta è?..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.