Omofax Inviato 21 Luglio, 2013 #1 Inviato 21 Luglio, 2013 Sembra un Giano Bifronte, oppure girandola un uomo a cavallo. Il Retro c'è una donna verso sinistra con la mano tesa. Sotto la mano due lettere forse un'omega e una N. Sopra la mano altre lettere, ma difficili da identificare. Il peso è 22 Millimetri. Grazie per l'Aiuto. Cita
SuxPazzo Inviato 21 Luglio, 2013 #2 Inviato 21 Luglio, 2013 (modificato) la terza immagine è da ridimensionare o rifare @@Omofax e correggi i dati un peso non puo' essere 22 mm magari 22 gr, ricontrolla sempre + volte quello che si pubblica perchè stando concentrati su questi '' oggettini'' ci si stanca e quindi distrae molto facilmente . Modificato 21 Luglio, 2013 da SuxPazzo Cita
Omofax Inviato 21 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2013 Scusa Nobile, hai ragione il diametro è 22 millimetri. Credo di aver trovato la risposta che cercavo. Dovrebbe essere testa gianniforme di serapide e demetra stante a sinistra Zecca di Catana. Tu che dici? Cita
SuxPazzo Inviato 26 Luglio, 2013 #4 Inviato 26 Luglio, 2013 Scusa Nobile, hai ragione il diametro è 22 millimetri. Credo di aver trovato la risposta che cercavo. Dovrebbe essere testa gianniforme di serapide e demetra stante a sinistra Zecca di Catana. Tu che dici? dico che sarebbe bene se non mi esprimessi in quanto sono ancora molto ignorante ! sto ancora cercando di studiare per imparare qualcosa :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..