Elbaz Inviato 23 Luglio, 2013 #1 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne pensate di questo half dollar trovato in strada anni fa. Io non me ne intendo molto. Sono in grado di capire però che è molto rovinato dato che i capelli sono quasi scomparsi sul dritto, capelli che erano uno dei segni riconoscitori della versione “Accented Hair” che ha un valore maggiore. Grazie. Modificato 23 Luglio, 2013 da Elbaz Cita
Elbaz Inviato 23 Luglio, 2013 Autore #2 Inviato 23 Luglio, 2013 Ciao a tutti. Volevo sapere cosa be pensate di questo half dollar trovato in strada anni fa. Io non me ne intendo molto. Sono in grado di capire però che è molto rovinato dato che i capelli sono quasi scomparsi sul dritto, capelli che erano uno dei segni riconoscitori della versione “Accented Hair” che ha un valore maggiore. Grazie. Cita
domenico67 Inviato 23 Luglio, 2013 #3 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) Sicuramente la moneta è caduta dalla montatura di un portachiavi .... si usava ..... e sicuramente vale 5 euro. Modificato 23 Luglio, 2013 da domenico67 Cita
donty Inviato 23 Luglio, 2013 #4 Inviato 23 Luglio, 2013 È ridotto davvero molto male. Vale solamente il prezzo dell'argento però secondo me, dato che l'hai trovato per strada anni fa, credo che possa avere un certo valore affettivo per te. Cita
derek83 Inviato 23 Luglio, 2013 #5 Inviato 23 Luglio, 2013 concordo direi che in queste condizioni vale il valore dell'argento Cita Awards
Elbaz Inviato 23 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 23 Luglio, 2013 concordo direi che in queste condizioni vale il valore dell'argento Grazie a tutti. Cita
stf Inviato 23 Luglio, 2013 #7 Inviato 23 Luglio, 2013 Moneta comune veramente messa male... però a trovarla in strada è un bel :moon: . Mi ricorda un fatto di molti anni fa quando ho trovato per terra un portachiavi (senza chiavi) fatto con una moneta jugoslava da 2 dinari del 1938, purtoppo forata per farci passare l'anello e anche molto consumata. Ma ce l'ho ancora. Probabilmente, dato il diamentro simile ai 2€, qualcuno lo usava per il carrello. Cita
derek83 Inviato 24 Luglio, 2013 #8 Inviato 24 Luglio, 2013 Probabilmente, dato il diamentro simile ai 2€, qualcuno lo usava per il carrello. Io tutt'ora uso i quarter dollar come monetine per il carrello!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..