Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Volevo sapere cosa ne pensate di questo half dollar trovato in strada anni fa.

Io non me ne intendo molto.

Sono in grado di capire però che è molto rovinato dato che i capelli sono quasi scomparsi sul dritto, capelli che erano uno dei segni

riconoscitori della versione “Accented Hair” che ha un valore maggiore.

Grazie.

post-36833-0-98134600-1374565693_thumb.j

Modificato da Elbaz

Inviato

Ciao a tutti.

Volevo sapere cosa be pensate di questo half dollar trovato in strada anni fa.

Io non me ne intendo molto.

Sono in grado di capire però che è molto rovinato dato che i capelli sono quasi scomparsi sul dritto, capelli che erano uno dei segni

riconoscitori della versione “Accented Hair” che ha un valore maggiore.

Grazie.

post-36833-0-92790500-1374566026_thumb.j

Inviato (modificato)

Sicuramente la moneta è caduta dalla montatura di un portachiavi .... si usava ..... e sicuramente vale 5 euro.

Modificato da domenico67

Inviato

È ridotto davvero molto male. Vale solamente il prezzo dell'argento però secondo me, dato che l'hai trovato per strada anni fa, credo che possa avere un certo valore affettivo per te.

Inviato

concordo direi che in queste condizioni vale il valore dell'argento

Awards

Inviato

concordo direi che in queste condizioni vale il valore dell'argento

Grazie a tutti.

Inviato

Moneta comune veramente messa male... però a trovarla in strada è un bel :moon: .

Mi ricorda un fatto di molti anni fa quando ho trovato per terra un portachiavi (senza chiavi) fatto con una moneta jugoslava da 2 dinari del 1938, purtoppo forata per farci passare l'anello e anche molto consumata. Ma ce l'ho ancora. Probabilmente, dato il diamentro simile ai 2€, qualcuno lo usava per il carrello.

Inviato

Probabilmente, dato il diamentro simile ai 2€, qualcuno lo usava per il carrello.

Io tutt'ora uso i quarter dollar come monetine per il carrello!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.