Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri ho notato in un negozio torinese l' edizione 2006 del volume dedicato alle Sterline di E. Tevere , prezzo 18 euro

Sfogliandolo mi ha colpito l' impaginazione e le immagini di alta qualita' a colori

p.s. non so se era gia' stato segnalato

Inviato

Grazie mille per la segnalazione Pier. :)

C’era bisogno di una nuova edizione perché ormai la precedente edizione aveva cominciato a mostrare qualche ruga di troppo.Di sicuro provvederò all’acquisto di questo catalogo alla prima occasione.

A proposito conosci se sarà in vendita da qualcuno a Verona?

P.S. Mi fa molto piacere sentire che finalmente si comincia a fare anche i cataloghi “piccoli” con elevati standard di qualità e soprattutto con foto a colori :)

Inviato

A proposito conosci se sarà in vendita da qualcuno a Verona?

Mi spiace Dimitrios , non sono in grado di indicarti qualche venditore a Verona

Il negoziante torinese di cui parlavo alla manifestazione espone solo monete, chissa' forse Tevere stesso se presente.

Confidiamo nei suggerimenti di qualche utente

Inviato

Non preoccuparti.Se sarà in vendita a Verona, penso che non sarà cosi difficile trovarlo.

A proposito di Tevere, io non l'ho mai visto a Verona e neppure da qualche asta dove di solito ci sono numerosi commercianti.

Grazie lo stesso Pier! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.