piergi00 Inviato 9 Maggio, 2006 #1 Inviato 9 Maggio, 2006 Ieri ho notato in un negozio torinese l' edizione 2006 del volume dedicato alle Sterline di E. Tevere , prezzo 18 euro Sfogliandolo mi ha colpito l' impaginazione e le immagini di alta qualita' a colori p.s. non so se era gia' stato segnalato Cita
Dimitrios Inviato 9 Maggio, 2006 #2 Inviato 9 Maggio, 2006 Grazie mille per la segnalazione Pier. :) C’era bisogno di una nuova edizione perché ormai la precedente edizione aveva cominciato a mostrare qualche ruga di troppo.Di sicuro provvederò all’acquisto di questo catalogo alla prima occasione. A proposito conosci se sarà in vendita da qualcuno a Verona? P.S. Mi fa molto piacere sentire che finalmente si comincia a fare anche i cataloghi “piccoli” con elevati standard di qualità e soprattutto con foto a colori :) Cita
piergi00 Inviato 10 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2006 A proposito conosci se sarà in vendita da qualcuno a Verona? Mi spiace Dimitrios , non sono in grado di indicarti qualche venditore a Verona Il negoziante torinese di cui parlavo alla manifestazione espone solo monete, chissa' forse Tevere stesso se presente. Confidiamo nei suggerimenti di qualche utente Cita
Dimitrios Inviato 10 Maggio, 2006 #4 Inviato 10 Maggio, 2006 Non preoccuparti.Se sarà in vendita a Verona, penso che non sarà cosi difficile trovarlo. A proposito di Tevere, io non l'ho mai visto a Verona e neppure da qualche asta dove di solito ci sono numerosi commercianti. Grazie lo stesso Pier! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..