r.tino Inviato 25 Luglio, 2013 #1 Inviato 25 Luglio, 2013 altra data sempre della serie delle lirette rovescio 1 Cita
lindap Inviato 25 Luglio, 2013 #3 Inviato 25 Luglio, 2013 che patina :O per la conservazione la moneta parla da sola ;) Cita Awards
r.tino Inviato 25 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 25 Luglio, 2013 grazie lindap, ero convinto ti piacesse....a mio avviso la moneta ha un altro punto a suo favore....la mancanza delle solite sganature al bordo presenti nelle monete di questo anno!! Non figura tra quelle classificate rare, ma devo dire che questo anno e' stato abbastanza arduo da trovare cosi'!!!!!! Cita
lindap Inviato 25 Luglio, 2013 #5 Inviato 25 Luglio, 2013 grazie lindap, ero convinto ti piacesse....a mio avviso la moneta ha un altro punto a suo favore....la mancanza delle solite sganature al bordo presenti nelle monete di questo anno!! Non figura tra quelle classificate rare, ma devo dire che questo anno e' stato abbastanza arduo da trovare cosi'!!!!!! dalla foto lo vedo poco il bordo (son ciecata) ma anche se aveva il bordo un pò così, il che è abbastanza comune, non ci avrei fatto caso perchè i rilievi sono al top Cita Awards
Giankyv Inviato 25 Luglio, 2013 #6 Inviato 25 Luglio, 2013 Non figura tra quelle classificate rare, ma devo dire che questo anno e' stato abbastanza arduo da trovare cosi'!!!!!! E ci credo che non è stato facile trovarla così....davvero complimenti, qui sei al supertop ;)!!!! Cita
elmetto2007 Inviato 26 Luglio, 2013 #8 Inviato 26 Luglio, 2013 questo anno e' stato abbastanza arduo da trovare cosi'!!!!!! confermo. questo è un altro millesimo "finto comune", ma che se si vuole perfetto è difficile tanto quanto il '16, a causa del bordo sempre massacrato dai fert Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..