Veridio Inviato 27 Luglio, 2013 #1 Inviato 27 Luglio, 2013 Ecco un'altra moneta da pochi giorni entrata in collezione e che, se non è degna dell'invidia di @@picchio, merita comunque attenzione. Clemente XI Testone - Anno II/1702. Munt. 67 Ex Asta Kunker n. 206 del 13/14.03.2012. 1 Cita
Faletro78 Inviato 27 Luglio, 2013 #3 Inviato 27 Luglio, 2013 non so e' degna dell'invidia di Picchio ma della mia sicuramente.... si vede che dalle tue parti le belle papali si trovano bene, fammi sapere che c'e' posto anche 1 po' piu' a nord se non stanno piu' cosi' bene la da te... ciao. Cita
picchio Inviato 27 Luglio, 2013 #4 Inviato 27 Luglio, 2013 @@Veridio Gran bel testone, "picchio" apprezza e si complimenta d'animo sincero con il proprietario. Già che l'invidia di per se non è un sentimento tra i più nobili lo riservo per le grandi occasioni. Se nella prossima asta Nomisma acquisterà, di Clemente Xi, la veduta delle mura di Urbino, Le posso garantire fin da ora non meno di una tonnellata di invidia ! Un brindisi questo testone lo merita certamente : at salùt ! Cita
Veridio Inviato 27 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 27 Luglio, 2013 @@Veridio Gran bel testone, "picchio" apprezza e si complimenta d'animo sincero con il proprietario. Già che l'invidia di per se non è un sentimento tra i più nobili lo riservo per le grandi occasioni. Se nella prossima asta Nomisma acquisterà, di Clemente Xi, la veduta delle mura di Urbino, Le posso garantire fin da ora non meno di una tonnellata di invidia ! Un brindisi questo testone lo merita certamente : at salùt ! @@picchio la mezza piastra con la veduta di Urbino è una moneta che già possiedo. Cita
pistacoppi Inviato 27 Luglio, 2013 #6 Inviato 27 Luglio, 2013 Ottima cattura, ma secondo me la foto del rovescio non rende a pieno la reale qualità della moneta ;) ;) ;) Complimenti ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..