Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Mi presentoi mi chiamo massimo,parlando con la mia ragazza,ho scoperto che è in possesso di questa moneta credo romana da cio' che ho capito,ma in materia sono ignorante!

A voi altri chiedo di illuminarmi un minimo,e se potrebbe avere un valore decente visto la data di essa!

ho solo le foto mandate dalla mia ragazza,non sono ottime ma si capiscono bene!

grazie a tutti anticipatamente..

2zq7ddt.jpg

dcxwqs.jpg

Inviato

Ai piedi di Minerva in campo sistro c'é una piccola R che significa riproduzione moderna.

Inviato

Riproduzione...la piccola R che vedi e' tale

Inviato

ops.. :( @@teodato

Abbiamo avuto la stessa intuizione :)

Saluti

Inviato

comunque è una riproduzione di un denario di domiziano !

Inviato

chiari e veloci in pratica vale 10 centesimi? hahahahhah il nonno della mia lei ne ha trovate tante di monete sotto terra,nel borgo di proprietà del 1300, e da come ho capito sono tutte diverse per colore e misure,ma avendole trovate tutto più o meno nello stesso punto credo siano tutte,riproduzioni,tempo fà chiedevo per una banconota in non so' quale forum,e valeva circa 130 euro,solo che nessun la cambia più :( ed io di collezzionismo non ne faccio :(

Inviato

E' una copia data in omaggio dalle Mister Day con le merendine, puoi vedere la R che sta per riproduzione sul rovescio.

Inviato

chiari e veloci in pratica vale 10 centesimi? hahahahhah il nonno della mia lei ne ha trovate tante di monete sotto terra,nel borgo di proprietà del 1300, e da come ho capito sono tutte diverse per colore e misure,ma avendole trovate tutto più o meno nello stesso punto credo siano tutte,riproduzioni,tempo fà chiedevo per una banconota in non so' quale forum,e valeva circa 130 euro,solo che nessun la cambia più :( ed io di collezzionismo non ne faccio :(

si sa mai che tu possa avere un imput più avanti e diventare poi un collezionista incallito :D

Awards

Inviato

occhio che con le monete trovate sotto terra non diventi collezionista !

diventi indagato..

Inviato

.........................................credo che siano stati scartati tanti pacchi di (generalizziamo) alimentari o assicurazioni (non me ne volere)... :D dato che ne venivano distribuite a quantita'per pubblicita' negli anni 80................chissa', da far credere alla gente che un domani avessero avuto la fortuna in mano.... :)

Mi suona strano che in una proprieta' del tardo 1300.... il nonno le ha ritrovate tutti li insieme(vari colori e misure (????????)magari sono quelle buone quest'altre :D :D )

.....................il posto (da come ricordo io)era in cofanetto su un mobile(in alto) dove i nipoti andavano a lanciare anche dei bottoni,da un spagnoletta ad una spilla da balia.... :lol:

Classici ricordi che chiunque ha avuto per le mani tranne i giovanissimi :)

La numismatica e' ben altro....passione,cultura,studio,collezionista....autenticita' all'80%.

Dato invece che hai affermato di non fare collezionismo...........tienila per ricordo :D

magari un domani ti ci tuffi dentro :)

:)

Saluti

Inviato

è una riproduzione, come ti hanno già detto.. peccato!

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.