Luca Pantano Inviato 30 Luglio, 2013 #1 Inviato 30 Luglio, 2013 ciao a tutti ecco alcuni acquisti di questo caldo luglio...pareri? :) Cita Awards
gallo83 Inviato 30 Luglio, 2013 #5 Inviato 30 Luglio, 2013 bravo luca; queste due monete son belle ma la loro particolarità sta nella patina....delicata e uniforme. e fatti dire una cosa....magari non saranno fdc pieno ma vuoi mettere queste con due esemplari fdc ma slavazzati o passati nel liquido? non c'è paragone. :) complimentoni marco 1 Cita Awards
Luca Pantano Inviato 30 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 30 Luglio, 2013 sisi mi sto ricredendo sulle patine gallo :) comunque grazie per i complimenti sempre ben accetti :) 1 Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 30 Luglio, 2013 #7 Inviato 30 Luglio, 2013 Ha sempre belle monete Mazzarino, la prima per me FDC pieno, la seconda ha quei segnetti al dritto che sicuramente in mano si vedono ancor meno, cmq bella coppia! 1 Cita
Giankyv Inviato 30 Luglio, 2013 #8 Inviato 30 Luglio, 2013 Complimenti per la coppia messa in collezione.....il 5 Lek, sarà per la bellissima patina, mi piace più del mio e in mano penso proprio che sia molto vicino al FDC, il 10 ha quei piccoli colpetti al Dritto ma è davvero notevole....sul Rovescio si vede ancora la bavetta sul bordo :). Davvero complimenti ;). Cita
DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 #10 Inviato 1 Agosto, 2013 molto belli ...la patina meravigliosa !!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..