Vai al contenuto
IGNORED

Collezionisti nelle Marche.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Tra due giorni mi trasferisco a San Benedetto del Tronto e vorrei sapere se c'è qualcuno del forum nelle vicinanze con cui chiacchierare un po' o magari scambiare anche qualche moneta. Sarei molto contento se potrestedirmi anche se c'é qualche mercatino nella zona.

-donty-

Inviato

Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto

http://www.lanticoelepalme.it/

e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese.

Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città, vedrai che si faranno vivi.

Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza?

petronius :)

Inviato (modificato)

Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto

http://www.lanticoelepalme.it/

e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese.

Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città, vedrai che si faranno vivi.

Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza?

Mi ci trasferisco definitivamente. ;)

Modificato da donty

Inviato

Benvenuto a un nuovo marchigiano, allora :beerchug:

Inviato

A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse...

Arka

P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;)

Inviato

A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse...

Arka

P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;)

In che senso? Accettano anche qualche giovane voglioso di imparare sempre di piu sulla numismatica?

-donty-

Inviato

Intendi forse il 2 zloty raffigurante il generale polacco Anders che liberò gran parte delle marche insieme agli alleati durante la seconda guerra mondiale?

-donty-

Inviato

Fuochino... Le truppe di Anders non solo hanno liberato le marche, ma hanno lasciato qualche ricordo. Comunque Ti troverai bene nelle Marche... è una regione splendida. Io ci passo le ferie da parecchi anni.

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.