donty Inviato 31 Luglio, 2013 #1 Inviato 31 Luglio, 2013 Ciao a tutti, Tra due giorni mi trasferisco a San Benedetto del Tronto e vorrei sapere se c'è qualcuno del forum nelle vicinanze con cui chiacchierare un po' o magari scambiare anche qualche moneta. Sarei molto contento se potrestedirmi anche se c'é qualche mercatino nella zona. -donty- Cita
petronius arbiter Inviato 31 Luglio, 2013 #2 Inviato 31 Luglio, 2013 Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto http://www.lanticoelepalme.it/ e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese. Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città , vedrai che si faranno vivi. Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza? petronius :) Cita
donty Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2013 (modificato) Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto http://www.lanticoelepalme.it/ e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese. Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città , vedrai che si faranno vivi. Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza? petronius :) Mi ci trasferisco definitivamente. ;) Modificato 31 Luglio, 2013 da donty Cita
petronius arbiter Inviato 31 Luglio, 2013 #4 Inviato 31 Luglio, 2013 Benvenuto a un nuovo marchigiano, allora :beerchug: petronius :) Cita
Arka Inviato 31 Luglio, 2013 #5 Inviato 31 Luglio, 2013 A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse... Arka P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;) Cita
donty Inviato 7 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 7 Agosto, 2013 A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse... Arka P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;) In che senso? Accettano anche qualche giovane voglioso di imparare sempre di piu sulla numismatica? -donty- Cita
donty Inviato 9 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 9 Agosto, 2013 Intendi forse il 2 zloty raffigurante il generale polacco Anders che liberò gran parte delle marche insieme agli alleati durante la seconda guerra mondiale? -donty- Cita
Arka Inviato 9 Agosto, 2013 #9 Inviato 9 Agosto, 2013 Fuochino... Le truppe di Anders non solo hanno liberato le marche, ma hanno lasciato qualche ricordo. Comunque Ti troverai bene nelle Marche... è una regione splendida. Io ci passo le ferie da parecchi anni. Arka Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..