Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno, chiedo i vostri pareri su questo sesterzio di NERVA, visto che è lo stesso venditore del sesterzio di VITELLIO (falso) postato da me qualche giorno fa ( per la cronaca venduto a 251 euro con ben 21 offerte)

Che mi fa dubitare sono 5 puntini sul rovescio che potrebbero essere bolle di fusione, voi che dite?

Grazie

post-12140-0-49627500-1375277335_thumb.j

post-12140-0-93968300-1375277354_thumb.j

Inviato

buono...... come il vitellio....

Supporter
Inviato

Ciao i puntini ci sono anche al dritto, concordo con Numizmo sull'autenticità.

Silvio

Supporter
Inviato

Grazie a tutti, LAMONETIANI OCCHIO, non venite a piangere dopo. :cray: :cray:

Guest Tugay Emin
Inviato

Grazie a tutti, LAMONETIANI OCCHIO, non venite a piangere dopo. :cray: :cray:

?????? Spiegati meglio ,anziché le faccine.

Inviato

Secondo me pensa di sapere qualcosa che pensa che noi non sappiamo e pensa che sapendola lui possa pensare diversamente da come pensa che possiamo pensare noi...pensa un po'...! :crazy:

Guest Tugay Emin
Inviato

.????? Ancora peggio . Sarà il caldo ? (Che mi fa dubitare sono 5 puntini sul rovescio che potrebbero essere bolle di fusione, voi che dite?) perché Cercare 5 puntini su un falso così netto.

Inviato

.????? Ancora peggio . Sarà il caldo ? (Che mi fa dubitare sono 5 puntini sul rovescio che potrebbero essere bolle di fusione, voi che dite?) perché Cercare 5 puntini su un falso così netto.

Perché per te è netto...forse non per lui...

Inviato

mettetela sul fake coin reports del fac cortesemente !

Inviato

Ha ragione palpi questo nerva fara' piangere l'eventuale compratore.

Inviato

Ho fatto copy and paste con quelli che appaiono sulla string della URL...non so come fare a correggere la faccenda...Andate su FAC e digitate Nerva sul motore di ricerca, c'è quello lì, in altra patina e usura provocata, ma è lui...e con quel dritto si può anche scegliere il rovescio , visto che è accoppiato ad altri due....

Supporter
Inviato

@@gionnysicily@@numizmo forse mi sono espresso male, volevo solo mettere in guardia tutti gli amici del forum, poco esperti come me, di non prendere fregature con queste monete e poi venire sul forum e insistere a dire che sono originali ( vedi MANLIA SCANTILLA)

Per voi professionisti è facile riconoscere i falsi, ma per gli appassionati come me, è un pò piu difficile, voi avete visto dal vivo e studiato centinaia di NERVA.

P.S. se volete non ne posto più.

Inviato

postale, però, fai anche un'altra cosa.

Vai sul FAC ( Forum ancient coins) alla galleria dei falsi e prova a identificarle lì...intanto ti fai l'occhio, e poi, se posti la moneta e il link, fai un favore a chi ci segue e gli dai subito la spiegazione definitiva sulla natura della moneta in discussione.

Inviato

falsissimo, complimenti agli scopritori

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.