DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 #1 Inviato 1 Agosto, 2013 HEy ciao a tutti ke ne pensate di questa mia moneta ???? i contorni appaiono irregolari perche ho cercato di tagliare più che ho potuto lo sfondo SALUTI lek.tif.zip lek.tif.zip Cita
corzanopietro Inviato 1 Agosto, 2013 #3 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) hai postato due immagini identiche del diritto. cosa vorresti saper di preciso? il catalogo montenegro ne porta due di monete del 1939 quella calamitata e quella non calamitata. laproduzione complessiva è stata di 900.000 pezzi. dovresti aggiungere anche questo dato oltre al rovescio. ricorda che questa monete non godono di grande richiesta ed i prezzi dei cataloghi non riportano la realta delle compravendite del mercato. ciao Pietro Modificato 1 Agosto, 2013 da corzanopietro Cita
DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 1 Agosto, 2013 sisi grazie devo avere sbagliato qualcosa con le foto....gia trovato la soluzione online !!! SALUTI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..