Vai al contenuto

Risposte migliori

Mi serivrebbe sapere la tiratura e la quotazione (fdc) di 1, 2 e 5 centesimi di San Marino del 2004 e del 2006 (le uniche sei sammarinesi che ho).

Mi sapete, inoltre, dire che grado di rarità attribuisce il Gigante a queste monete ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi serivrebbe sapere  la tiratura e la quotazione (fdc) di 1, 2 e 5 centesimi di San Marino del 2004 e del 2006 (le uniche sei sammarinesi che ho).

Mi sapete, inoltre, dire che grado di rarità attribuisce il Gigante a queste monete ?

Grazie :)

122348[/snapback]

Ti posso solo dire che non hanno un elevato grado di rarità...anzi...normali monete...per sapere più o meno le quotazioni per avere un riferimento puoi andare sul sito numismatica.it...prova a vedere a quanto le vendono...e se non sbaglio per sapere la tiratura forse già sul sito di san marino lo dice...

Ti dico di provare...non ne sono pienamente sicuro!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi serivrebbe sapere  la tiratura e la quotazione (fdc) di 1, 2 e 5 centesimi di San Marino del 2004 e del 2006 (le uniche sei sammarinesi che ho).

Mi sapete, inoltre, dire che grado di rarità attribuisce il Gigante a queste monete ?

Grazie :)

122348[/snapback]

Il grado di rarità che attribuisce il Gigante è il seguente :

1c 2004 "C" tiratura 1.320.000 quotazione Euro 2,00

2c 2004 "C" tiratura 1.465.000 quotazione Euro 2,00

5c 2004 "C" tiratura 1.070.000 quotazione Euro 5,00

Per l'anno 2006 non c'e ancora nessuna indicazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente io la tiratura per i centesimini per il 2006 l'ho letta ed è di 2.730.000 per ogni taglio ( 5 2 e 1 c ) ... Quindi ancora più comuni.

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un mio amico è andato recentemente a San Marino e sapendo che cercavo la Divisionale 2003 l'ha comprata a 90,00 Euro.

Secondo voi è un prezzo accettabile ?????

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo mi pare particolarmente valido

Per curiosita' dove viene venduta a tale prezzo a San Marino , quando sono andato io non ho visto tale convenienza a comprare in loco qualsiasi divisionale

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo mi pare particolarmente valido

Per curiosita' dove viene venduta a tale prezzo a San Marino , quando sono andato io non ho visto tale convenienza a comprare in loco qualsiasi divisionale

124715[/snapback]

Chiedo al mio amico e ti faccio sapere.

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie  :)

Durante l' estate una visita al monte Titano ci scappa

124721[/snapback]

...piacerebbe anche a me...ma il lavoro mi tarpa le ali!!! :(

...se vai...prendimene una!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio amico è andato recentemente a San Marino e sapendo che cercavo la Divisionale 2003 l'ha comprata a 90,00 Euro.

Secondo voi è un prezzo accettabile ?????

124708[/snapback]

Io l'ho pagata 75 euro, spese di spedizione comprese, recentemente su Ebay (da uno che ha piazzato un Compralo Subito: Benedette le email di notifica immediata! :D )

Credo sia un prezzo davvero difficile da trovare a questi tempi per la 2003 :D

90 euro era il prezzo più basso a cui l'avevo vista su Ebay, ma più di 1 volta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio amico è andato recentemente a San Marino e sapendo che cercavo la Divisionale 2003 l'ha comprata a 90,00 Euro.

Secondo voi è un prezzo accettabile ?????

124708[/snapback]

Io l'ho pagata 75 euro, spese di spedizione comprese, recentemente su Ebay (da uno che ha piazzato un Compralo Subito: Benedette le email di notifica immediata! :D )

Credo sia un prezzo davvero difficile da trovare a questi tempi per la 2003 :D

90 euro era il prezzo più basso a cui l'avevo vista su Ebay, ma più di 1 volta.

124932[/snapback]

Grazie TychoBrahe per l'informazione,

Tutto sommato mi sembra di averla acquistata ad un prezzo abbastanza competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente. Io se la trovavo a 85 invece che a 75 (sempre spese incluse) avrei cliccato senza pensarci su ugualmente.

Sopra 90 attualmente mi sembra poco conveniente.

Ora mi manca solo la 2002, sto aspettando di trovarla a meno di 100 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente. Io se la trovavo a 85 invece che a 75 (sempre spese incluse) avrei cliccato senza pensarci su ugualmente.

Sopra 90 attualmente mi sembra poco conveniente.

Ora mi manca solo la 2002, sto aspettando di trovarla a meno di 100 euro :D

125034[/snapback]

Pensate la rabbia che provano tutti quelli come me che all' inizio non volevano perdere nulla e hanno acquistato quelle serie a prezzi folli (ora si può dire)

Serie San Marino 2003 acquistata per euro 210

Serie San Marino 2002 acquistata per euro 270

e via via cosi per tante e tante altre serie.........Monaco 2001 350,00 -Monaco 2002 220,00 -Vaticano 2003 320,00,,e molti altri cog.... possono confermarvi queste cose

Cari Saluti...uti......uti....Rex 52 . :

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensate la rabbia che provano tutti quelli come me che all' inizio non volevano perdere nulla e hanno acquistato quelle serie a prezzi folli (ora si può dire)

Serie San Marino 2003 acquistata per euro 210

Serie San Marino 2002 acquistata per euro 270

e via via cosi per tante e tante altre serie.........Monaco 2001 350,00 -Monaco 2002 220,00 -Vaticano 2003 320,00,,e molti altri cog.... possono confermarvi queste cose

Purtroppo la febbre dell'Euro ha rappresentato una bella fregatura per molti collezionisti... :( pur non arrivando a pagare le cifre da te indicate, anch'io ho preso una bella ed inutile salassata: SM 2002 200€, 2003 120€, Vat 2003 305€ <_<

Fortunatamente con Monaco non ho perso nulla rispetto ai prezzi di mercato, almeno fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente. Io se la trovavo a 85 invece che a 75 (sempre spese incluse) avrei cliccato senza pensarci su ugualmente.

Sopra 90 attualmente mi sembra poco conveniente.

Ora mi manca solo la 2002, sto aspettando di trovarla a meno di 100 euro :D

125034[/snapback]

Pensate la rabbia che provano tutti quelli come me che all' inizio non volevano perdere nulla e hanno acquistato quelle serie a prezzi folli (ora si può dire)

Serie San Marino 2003 acquistata per euro 210

Serie San Marino 2002 acquistata per euro 270

e via via cosi per tante e tante altre serie.........Monaco 2001 350,00 -Monaco 2002 220,00 -Vaticano 2003 320,00,,e molti altri cog.... possono confermarvi queste cose

Cari Saluti...uti......uti....Rex 52 . :

125271[/snapback]

...di San Marino avevo comprato la serie divisionale 2002 a 300€ (era la prima euro...) e la 2003 a 110€...bastava che aspettassi un pò...per fortuna che le altre di San Marino le ho prese direttamente da AASFN perchè ero già abbonato!

alla fine di tutto ci rimettiamo sempre noi!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente. Io se la trovavo a 85 invece che a 75 (sempre spese incluse) avrei cliccato senza pensarci su ugualmente.

Sopra 90 attualmente mi sembra poco conveniente.

Ora mi manca solo la 2002, sto aspettando di trovarla a meno di 100 euro :D

125034[/snapback]

Pensate la rabbia che provano tutti quelli come me che all' inizio non volevano perdere nulla e hanno acquistato quelle serie a prezzi folli (ora si può dire)

Serie San Marino 2003 acquistata per euro 210

Serie San Marino 2002 acquistata per euro 270

e via via cosi per tante e tante altre serie.........Monaco 2001 350,00 -Monaco 2002 220,00 -Vaticano 2003 320,00,,e molti altri cog.... possono confermarvi queste cose

Cari Saluti...uti......uti....Rex 52 . :

125271[/snapback]

...di San Marino avevo comprato la serie divisionale 2002 a 300€ (era la prima euro...) e la 2003 a 110€...bastava che aspettassi un pò...per fortuna che le altre di San Marino le ho prese direttamente da AASFN perchè ero già abbonato!

alla fine di tutto ci rimettiamo sempre noi!!!!!!! :angry:

125405[/snapback]

Hai proprio ragione !!!!!!!!!!!!!!!!

Per colpa degli speculatori ci vanno sempre di mezzo i collezionisti come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente. Io se la trovavo a 85 invece che a 75 (sempre spese incluse) avrei cliccato senza pensarci su ugualmente.

Sopra 90 attualmente mi sembra poco conveniente.

Ora mi manca solo la 2002, sto aspettando di trovarla a meno di 100 euro :D

125034[/snapback]

Pensate la rabbia che provano tutti quelli come me che all' inizio non volevano perdere nulla e hanno acquistato quelle serie a prezzi folli (ora si può dire)

Serie San Marino 2003 acquistata per euro 210

Serie San Marino 2002 acquistata per euro 270

e via via cosi per tante e tante altre serie.........Monaco 2001 350,00 -Monaco 2002 220,00 -Vaticano 2003 320,00,,e molti altri cog.... possono confermarvi queste cose

Cari Saluti...uti......uti....Rex 52 . :

125271[/snapback]

...di San Marino avevo comprato la serie divisionale 2002 a 300€ (era la prima euro...) e la 2003 a 110€...bastava che aspettassi un pò...per fortuna che le altre di San Marino le ho prese direttamente da AASFN perchè ero già abbonato!

alla fine di tutto ci rimettiamo sempre noi!!!!!!! :angry:

125405[/snapback]

Hai proprio ragione !!!!!!!!!!!!!!!!

Per colpa degli speculatori ci vanno sempre di mezzo i collezionisti come noi.

125413[/snapback]

...bhè daltra parte noi siamo l'ultimo anello di questa catena!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...

Sono riuscito finalmente ad acquistare l'unica Divisionale di San Marino che mancava nella mia collezione quella del 2002.

L'ho pagata 100,00 Euro.

Credo che sia un prezzo accettabile.

Voi cosa ne pensate ????

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.