contemax67 Inviato 2 Agosto, 2013 #1 Inviato 2 Agosto, 2013 solo la conoscenza che hanno gli utenti di questo forum puo' stabilire che monete sono. grazie a tutti Cita
rick2 Inviato 2 Agosto, 2013 #2 Inviato 2 Agosto, 2013 controlla la zecca di vienna per quello in alto a sinistra del 1625 quello sotto è di sicuro tedesco , non ho il krause sotto mano Cita
contemax67 Inviato 2 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2013 rick hai una competenza straordinaria. io qui sono in difficolta' se riesci attendo altri tuoi pareri. Cita
rick2 Inviato 2 Agosto, 2013 #4 Inviato 2 Agosto, 2013 allora quello in alto a destra mi sembra praga la data non la leggo quello sotto non riesco perchè non ho il krause sotto mano prova con territori nella germania meridionale odierna prova con l hesse darmstat o hesse kassel Cita
avgvstvs Inviato 6 Agosto, 2013 #5 Inviato 6 Agosto, 2013 Quella sotto dovrebbe essee un 4 heller di Maurizio d'Assia-Kassel, l'anno mi sembra il 1600, per confronto: http://www.numisnota.de/html/hessische_muenzen_tl__3__1592-.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..