Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti!!! Dopo un aver fatto soffrire 😪 le mie monete euro per lungo tempo dentro ad uno di quei raccoglitori euro che si vendono a poco prezzo, ho deciso di prendere quei mobiletti con i cassetti foderati con il velluto. Qualcuno di voi conosce un negozio ben specializzato a Roma dove andarli a comprare ed eventualmente intorno a che prezzi si aggirano???

Grazie

PS: ma anche in questi "contenitori" pensate siano necessarie le capsulette di plastica??

Inviato

Ciao ci sono molte discussioni su questo argomento nel forum.

Io ti consiglio, per risparmiare, di costruirtelo con le tue mani, ci risparmi un mucchio di soldi, dato che i cassettoni, o valige sono moooolto care. Ci sono varie discussioni, ti linko un video, di un utente del nostro forum, che ha messo su youtube un semplicissimo video per costruire con pochi attrezzi un magnifico vassoio porta monete.

link:

Ciao spero di esserti stato d'aiuto :)

Inviato

Grazie mille!!! Mi sa che hai ragione...e poi fatto a mano da più soddisfazione :)

Inviato

soddisfazione 100% se vuoi ce una discussione recentissima, su la piazzetta che fa vedere un bell'issimo cassettone con tanto vassoietti che escono, bellissimo. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.