lindap Inviato 4 Agosto, 2013 #1 Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Ciao a tutti, forse è un problema del mio pc, in quanto sono con un portatile che sta tirando gli ultimi, ma non riesco ad aprire la pagina dei cataloghi online, mi compare questo messaggio, nel file che ho allegato (uso chrome) Oltretutto non avendo nemmeno quello cartaceo con me brancolo nel buio :( Modificato 4 Agosto, 2013 da lindap Cita Awards
miroita Inviato 4 Agosto, 2013 #2 Inviato 4 Agosto, 2013 A me funziona regolarmente, probabilmente è un problema di line del tuo pc. Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Agosto, 2013 Staff ADMIN #3 Inviato 4 Agosto, 2013 In effetti sembra tutto regolare attualmente. Cita
lindap Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 4 Agosto, 2013 allora l'unica soluzione è prendere il mio pc e far fuoco :m249: Cita Awards
lindap Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 4 Agosto, 2013 ho cambiato pc, sul mac con safari funziona :) allora devo proprio buttare il portatile :( Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..