Mirko8710 Inviato 11 Agosto, 2013 #26 Inviato 11 Agosto, 2013 Ehi Arcangelo, vedo solo ora che sei tu a scrivere... :D Giuro!! Tranquillo, io non me la sono presa con nessuno e non ho imposto niente a nessuno, ho solo espresso un mio parere sulla cosa, tutto qua. ;) Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 12 Agosto, 2013 Autore #27 Inviato 12 Agosto, 2013 Ehi Arcangelo, vedo solo ora che sei tu a scrivere... :D Giuro!! Tranquillo, io non me la sono presa con nessuno e non ho imposto niente a nessuno, ho solo espresso un mio parere sulla cosa, tutto qua. ;) Azzz ma tu ce l'hai con me ahahahah sempre i bastoni tra le ruote! Ma cosè la foto?Il nome?Il mio modo di scrivere dimmi tutto auauauauauaua ahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: :yahoo: Cita
Mirko8710 Inviato 12 Agosto, 2013 #28 Inviato 12 Agosto, 2013 Azzz ma tu ce l'hai con me ahahahah sempre i bastoni tra le ruote! Ma cosè la foto?Il nome?Il mio modo di scrivere dimmi tutto auauauauauaua ahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: :yahoo: No!!! Infatti non me n'ero accorto che fossi tu ad aver aperto il Topic... :rofl: Niente di personale...giuro! Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 12 Agosto, 2013 Autore #29 Inviato 12 Agosto, 2013 No!!! Infatti non me n'ero accorto che fossi tu ad aver aperto il Topic... :rofl: Niente di personale...giuro! Avanti ho capito mi temi come possibile aversario ahahahah! Comunque io spero che la cosa vada importo. Cita
Euripe Inviato 12 Agosto, 2013 #30 Inviato 12 Agosto, 2013 Ti interessano anche monete circolate, o solo FDC.? Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 13 Agosto, 2013 Autore #31 Inviato 13 Agosto, 2013 Ti interessano anche monete circolate, o solo FDC.? In euro naturalemente solo FDC Cita
Euripe Inviato 13 Agosto, 2013 #32 Inviato 13 Agosto, 2013 In euro naturalemente solo FDC Ok , peccato ho un po di monete da 2 euro commemorative e non , " circolate" ma in buone condizioni, qualcuna sembra addirittura FDC, ma sono comunque reperite dalla circolazione. per una mia ..diciamo "mania" quando trovo in circolazione delle monete qualitativamente eccellenti le trattengo e le conservo, non so perchè lo facccio ma..... lo faccio, e così mi ritrovo ad avere una certa quantità di monete quasi FDC e non so cosa farne, potrei iniziare a metterle in vendita ...forse....sulla "Baia". Cita Awards
alfgio Inviato 13 Agosto, 2013 #33 Inviato 13 Agosto, 2013 @@Euripe ciao , io sarei interessato alle monete circolate, se mi puoi dare l'elenco di quelle che hai in mp Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 13 Agosto, 2013 #34 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) @@Euripe Anziché metterle in vendita potresti contribuire inserendo la lista delle tue monete nella discussione che ha iniziato Mirko........... Credo che faresti un grande favore a molti appassionati che per diversi motivi non possono permettersi monete FDC...... http://www.lamoneta.it/topic/110482-strenna-forever/ Modificato 13 Agosto, 2013 da MEDUSA51 1 Cita Awards
cr1c3t0 Inviato 13 Agosto, 2013 #35 Inviato 13 Agosto, 2013 Ok , peccato ho un po di monete da 2 euro commemorative e non , " circolate" ma in buone condizioni, qualcuna sembra addirittura FDC, ma sono comunque reperite dalla circolazione. per una mia ..diciamo "mania" quando trovo in circolazione delle monete qualitativamente eccellenti le trattengo e le conservo, non so perchè lo facccio ma..... lo faccio, e così mi ritrovo ad avere una certa quantità di monete quasi FDC e non so cosa farne, potrei iniziare a metterle in vendita ...forse....sulla "Baia". Ciao, anche a me interesserebbe avere la lista delle circolate che hai... :) Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 13 Agosto, 2013 Autore #36 Inviato 13 Agosto, 2013 Ok , peccato ho un po di monete da 2 euro commemorative e non , " circolate" ma in buone condizioni, qualcuna sembra addirittura FDC, ma sono comunque reperite dalla circolazione. per una mia ..diciamo "mania" quando trovo in circolazione delle monete qualitativamente eccellenti le trattengo e le conservo, non so perchè lo facccio ma..... lo faccio, e così mi ritrovo ad avere una certa quantità di monete quasi FDC e non so cosa farne, potrei iniziare a metterle in vendita ...forse....sulla "Baia". Grazie lo stesso aprezzo il gesto ma preferisco il FDC! Ho visto che alcuni utenti sono interessati mi fa piacere. :clapping: Cita
Euripe Inviato 13 Agosto, 2013 #37 Inviato 13 Agosto, 2013 Non ho una lista, e non riesco neanche a farla preferisco che siate voi a mandarmi in MP la lista di quelle che vi servono magari qualcuno riesco ad accontentarlo. Cita Awards
cr1c3t0 Inviato 14 Agosto, 2013 #38 Inviato 14 Agosto, 2013 Non ho una lista, e non riesco neanche a farla preferisco che siate voi a mandarmi in MP la lista di quelle che vi servono magari qualcuno riesco ad accontentarlo. non posso mandare MP in quanto appena iscritto a meno che non mi metta a fare spam nei forum per raggiungere la soglia minima di post ... :( Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 16 Agosto, 2013 Autore #39 Inviato 16 Agosto, 2013 non posso mandare MP in quanto appena iscritto a meno che non mi metta a fare spam nei forum per raggiungere la soglia minima di post ... :( Mi pare strano che non riesci a mandare messaggi privati domanda a @@Ciccio 86 dovrebbe dirti qualcosa in merito. Cita
SOROMEED Inviato 16 Agosto, 2013 #40 Inviato 16 Agosto, 2013 Mi pare strano che non riesci a mandare messaggi privati domanda a @@Ciccio 86 dovrebbe dirti qualcosa in merito.No, è giusto. Fino a che un utente non ha 30 messaggi sul forum non può inviare MP. Cita Awards
Arcangelo87 Inviato 16 Agosto, 2013 Autore #41 Inviato 16 Agosto, 2013 No, è giusto. Fino a che un utente non ha 30 messaggi sul forum non può inviare MP. Pardon! Cita
alessandro1970 Inviato 8 Settembre, 2013 #42 Inviato 8 Settembre, 2013 Ciao Euripe ... anche io sono interessato al circolato 1 Cita
MEDUSA51 Inviato 8 Settembre, 2013 #43 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) @@alessandro1970 Posso dirti Bentornato ? :D dobbiamo aspettarci 8 mesi di monete arretrate da inserire in osservatorio rarità ? :help: Modificato 8 Settembre, 2013 da MEDUSA51 Cita Awards
alfgio Inviato 8 Settembre, 2013 #44 Inviato 8 Settembre, 2013 Il grande allessandro1970 è tornato! Cita Awards
alessandro1970 Inviato 9 Settembre, 2013 #45 Inviato 9 Settembre, 2013 :blush: .... conto proprio che sia proprio un bentornato ... l'ultima volta che mi sono collegato per qualche giorno i problemi sono aumentati ... voglio sperare che non succeda di nuovo. Purtroppo di monetine nuove da postare non ne ho (sono stato in fermo quasi totale ad eccezione di un acquisto corposo che ho fatto qualche settimana fa ...). Cita
alessandro1970 Inviato 9 Settembre, 2013 #46 Inviato 9 Settembre, 2013 @@alessandro1970 Posso dirti Bentornato ? :D dobbiamo aspettarci 8 mesi di monete arretrate da inserire in osservatorio rarità ? :help: conto proprio che sia proprio un bentornato ... l'ultima volta che mi sono collegato per qualche giorno i problemi sono aumentati ... voglio sperare che non succeda di nuovo. Purtroppo di monetine nuove da postare non ne ho (sono stato in fermo quasi totale ad eccezione di un acquisto corposo che ho fatto qualche settimana fa ...). Il grande allessandro1970 è tornato! :blush: .... spero di si Cita
SDF2! Inviato 10 Settembre, 2013 #47 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: 1 Cita Awards
koguja Inviato 10 Settembre, 2013 #48 Inviato 10 Settembre, 2013 (modificato) Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: potresti inserire qui quello che rendi disponibile ( come hanno fatto gli altri intervenuti ) edit: dimenticato link : http://www.lamoneta.it/topic/110482-strenna-forever/ Modificato 10 Settembre, 2013 da koguja Cita
Grip87 Inviato 10 Settembre, 2013 #49 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: Sarei interessato...se riesci a postare cosa offri, oppure mandami tu un pm, io non posso ho pochi messaggi :friends: Cita Awards
SOROMEED Inviato 10 Settembre, 2013 #50 Inviato 10 Settembre, 2013 (modificato) Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: Tra la caterva di PM sicuramente c'è seppellits anche la nostra conversazione vecchia, rispondi! :rofl: :rofl: Modificato 10 Settembre, 2013 da SOROMEED Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..