Arcangelo87 Inviato 10 Settembre, 2013 Autore #51 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: Facci avere la lista delle monete disponibili... Cita
Manuel88 Inviato 10 Settembre, 2013 #52 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: sono interessato pure io a qualcosa!! Se hai la lista ti dico se c'è qualcosa che mi interessa o meno :) Cita
toninotp Inviato 10 Settembre, 2013 #53 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tt !! io ho parecchie monete 2 Euro cc FDC da rotolino che mio "avanzano".... Chi è interessato, direi di gestire via MP! :drinks: eh si, una lista non sarebbe male eheheh :D ...grazie!! ;) Cita
SDF2! Inviato 11 Settembre, 2013 #54 Inviato 11 Settembre, 2013 ........eccomi :) Dunque, la lista delle monete disponibili è sul mio profilo... Visto l'interesse, ci tengo a precisare alcuni di punti: - Nn sono un commerciante (ovviamente! ;) ), nn mi interessa venderle, preferirei scambiarle, ma solo con altre FDC!- Le monete sono state acquistate, quindi se nn riusciamo a scambiare nn aspettatevi "prezzi" da razzia!- Eventuali pagamenti solo tramite bonifico bancario, anticipato.- Spedizione preferirei raccomandata; in prioritaria mi hanno già "smarrito" troppe monete.... xò se volete la prioritaria, e nn arriva --> nn vi lamentate! ;)- Portate pazienza x le tempistiche, mi piacerebbe dedicarmici tt il giorno alle monete, ma nn è possibile... X ora nn mi viene in mente altro.... Spero di riuscire a scambiare parecchie monete e sicuramente di conoscervi un po'... ;) :drinks: Cita Awards
Vincenzo Inviato 11 Settembre, 2013 #55 Inviato 11 Settembre, 2013 Io sarei interessato ad alcuni commemorativi comuni(TrdR-EMU-TYE) di alcuni Paesi. Fdc da Rotolino. Vincenzo. Cita
vitt.emanumi Inviato 13 Settembre, 2013 #56 Inviato 13 Settembre, 2013 buongiorno, finalmente trovo un pò di tempo per scrivere sul forum! anch'io ho diverse monete di anni precedenti sia circolati che FDC, ottenuti da acquisti passati o da scambi. Se qualcuno fosse interessato, mi può inviare la propria mancolista e sarò lieto di rispondere. saluti a tutti Cita
vitt.emanumi Inviato 15 Settembre, 2013 #57 Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) @ tutti quelli che mi hanno contattato, abbiate pazienza, purtroppo il tempo è tiranno! Non ho una lista doppie, per questo consigliavo di inviare la vs mancolista. Non appena trovo un pò di tempo libero controllo e vi faccio sapere. grazie saluti Modificato 15 Settembre, 2013 da vitt.emanumi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..