ilcollezionistadiossa Inviato 6 Agosto, 2013 #1 Inviato 6 Agosto, 2013 Ciao Ragazzi, ultimo acquisto da ormai i sempre più presenti figli di collezionisti che danno via le monete dei genitori. 5 Franchi Belgio celebrativa di Leopoldo II del 1870. Che ne pensate? Lo so che è una moneta comune, ma credo sia altrettanto affascinante. Almeno per me. :) Secondo Voi in che conservazione è? Lo so che la foto non è delle migliori, cellulare purtroppo. Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 6 Agosto, 2013 Autore #2 Inviato 6 Agosto, 2013 Mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato sezione. Perdonatemi. :( Cita Awards
babi13 Inviato 6 Agosto, 2013 #3 Inviato 6 Agosto, 2013 Mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato sezione. Perdonatemi. :( ciao, anch'io avrei delle monete vecchie di mio nonno, sai a chi mi posso rivolgere per una valutazione ? magari non ci ricavo niente ma purtroppo io non sono una collezionista e se posso ricavarne anche poco, avrei l'apparecchio di mia figlia da pagare :( ciao ! barbara di vicenza Cita
Flavio Burni Inviato 6 Agosto, 2013 #4 Inviato 6 Agosto, 2013 Ne ho anche io uno a casa del 1873. Dalla foto non è facile dare una valutazione sulla conservazione... potremmo essere sul BB+ come sull'SPL. I rilievi sembrano buoni ma è meglio attendere foto migliori. Cita
Ricca770 Inviato 23 Agosto, 2013 #5 Inviato 23 Agosto, 2013 Si, effettivamente le foto non sono il massimo...noto un colpetto al bordo del rovescio ed un pochino di usura....direi tra BB e SpL. Meglio se riesci a fare foto un pò migliori per avere dei giudizi più precisi. Cita
magellano83 Inviato 23 Agosto, 2013 #6 Inviato 23 Agosto, 2013 Mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato sezione. Perdonatemi. :( spostata nella sezione adatta ;) 1 Cita
donty Inviato 23 Agosto, 2013 #7 Inviato 23 Agosto, 2013 Ciao Ragazzi, ultimo acquisto da ormai i sempre più presenti figli di collezionisti che danno via le monete dei genitori. 5 Franchi Belgio celebrativa di Leopoldo II del 1870. Che ne pensate? Lo so che è una moneta comune, ma credo sia altrettanto affascinante. Almeno per me. :) Secondo Voi in che conservazione è? Lo so che la foto non è delle migliori, cellulare purtroppo. Io l'avrei comprata anche solo per poter osservare da vicino la magnifica barba del sovrano... :D Comunque secondo me stiamo sul bb+ ;) -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..