mfiumani Inviato 6 Agosto, 2013 #1 Inviato 6 Agosto, 2013 Ho ampliato la mia raccolta USA aggiungendo questa picola monetina in oro, cosa ne pensate? Cita
villa66 Inviato 10 Agosto, 2013 #3 Inviato 10 Agosto, 2013 La tua moneta non viene ignorato—purtroppo per me, è come vedere una bella ragazza e non essere in grado di ballare. Io non sono dotato di parlare con competenza di monete d'oro .... Ma forse qualcun altro può fare la vostra giustizia moneta. ;) v. ------------------------------------------------------ Your coin isn’t being ignored—unfortunately for me, it’s like seeing a pretty girl and not being able to dance. I just am not equipped to talk competently about gold coins…. But maybe someone else can do your coin justice. ;) v. Cita
derek83 Inviato 17 Agosto, 2013 #4 Inviato 17 Agosto, 2013 bella moneta! peso 1,70 gr tiratura 4.076.051 posso sapere quanto l'hai pagata? Cita Awards
mfiumani Inviato 17 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 17 Agosto, 2013 bella moneta!peso 1,70 grtiratura 4.076.051posso sapere quanto l'hai pagata? ciao derek grazie, l'ho presa a 109 euro, adesso voglio cambiare delle sterline oro che ho doppie con altri dollari oro ( 2,5 $ indiano e 5$ liberty ) per iniziare l'oro USA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..