Marfir Inviato 9 Agosto, 2013 Supporter #27 Inviato 9 Agosto, 2013 grazie :) @@tartachiara Ecco la parte dove il Lanfranco parla del buono da due lire, con i primi progetti e poi con le prove del buono andato in circolazione. 1 Cita
diego82 Inviato 9 Agosto, 2013 #30 Inviato 9 Agosto, 2013 moneta veramente fantastica ...se non sono troppo sfacciato posso chiederti anch'io quanto è costata?mandami se vuoi un messaggio privato... :good: Cita
diego82 Inviato 9 Agosto, 2013 #31 Inviato 9 Agosto, 2013 Ne ho vista una uguale in vendita adesso su ebay...base d'asta 380 euro...secondo voi è un buon prezzo di partenza??a quanto si potrebbe arrivare per non superare il suo effettivo valore? Cita
Andrea imperatore Inviato 10 Agosto, 2013 #32 Inviato 10 Agosto, 2013 Ciao @@diego82 a mio parere il prezzo di partenza e' buono ma non mi discosterei tanto da quella cifra. Considera che e' una delle prove che appare piu' spesso nelle aste ed i realizzi nelle ultime in cui e' comparsa non hanno mai superato i 500 euro. Cita Awards
diego82 Inviato 10 Agosto, 2013 #33 Inviato 10 Agosto, 2013 Ciao @@diego82 a mio parere il prezzo di partenza e' buono ma non mi discosterei tanto da quella cifra. Considera che e' una delle prove che appare piu' spesso nelle aste ed i realizzi nelle ultime in cui e' comparsa non hanno mai superato i 500 euro. ah ok...grazie mille per l'informazione... ;) gentilissimo!! Cita
ilLurkatore Inviato 8 Ottobre, 2025 #34 Inviato 8 Ottobre, 2025 Non capisco... come mai risulta tra le "ultime discussioni", se l'ultimo intervento precedente al mio è del 2013? Sono stati cancellati/spostati dei post successivi? Cita
Oppiano Inviato 8 Ottobre, 2025 #35 Inviato 8 Ottobre, 2025 Adesso, ilLurkatore dice: Non capisco... come mai risulta tra le "ultime discussioni", se l'ultimo intervento precedente al mio è del 2013? Sono stati cancellati/spostati dei post successivi? Trovi qui: 1 Cita
Max68Busca Inviato 11 Ottobre, 2025 #36 Inviato 11 Ottobre, 2025 Monete di indubbio fascino e rarità.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..