ventugenova90 Inviato 8 Marzo, 2014 #201 Inviato 8 Marzo, 2014 @.Pino. monete arrivate tutto perfetto grazie !! Cita
donax Inviato 17 Marzo, 2014 #202 Inviato 17 Marzo, 2014 (modificato) Domani se riesco dovrei andare in Vaticano per ritirare la divisionale ed altro, se qualcuno fosse interessato potrei razziare. Coincard 2014 Papa Francesco - Euro 3.50 Medaglia Canonizzazione Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII - Euro 15.00 Chi fosse interessato me lo faccia sapere entro oggi, grazie. Modificato 17 Marzo, 2014 da donax Cita
50cesc Inviato 17 Marzo, 2014 #203 Inviato 17 Marzo, 2014 @@donax io, se fosse possibile, sarei interessato alla coincard. Attendo notizie Cita
the_alberto Inviato 18 Marzo, 2014 #205 Inviato 18 Marzo, 2014 Domani se riesco dovrei andare in Vaticano per ritirare la divisionale ed altro, se qualcuno fosse interessato potrei razziare. Coincard 2014 Papa Francesco - Euro 3.50 Medaglia Canonizzazione Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII - Euro 15.00 Chi fosse interessato me lo faccia sapere entro oggi, grazie. io sarei interessato ad una coincard Cita Awards
donax Inviato 18 Marzo, 2014 #206 Inviato 18 Marzo, 2014 ciao alberto, ci sono andato questa mattina, mi spiace ma non ne ho prese in più, comunque il mese prossimo dovrei tornarci per prendere i francobolli di GPII, me lo appunto e ci aggiorniamo poco prima. 1 Cita
the_alberto Inviato 18 Marzo, 2014 #207 Inviato 18 Marzo, 2014 ciao alberto, ci sono andato questa mattina, mi spiace ma non ne ho prese in più, comunque il mese prossimo dovrei tornarci per prendere i francobolli di GPII, me lo appunto e ci aggiorniamo poco prima. Grazie mi faresti un favore prenderla, mi sono accorto dopo aver risposto che era di ieri Cita Awards
Kikko72 Inviato 17 Giugno, 2014 #209 Inviato 17 Giugno, 2014 Siccome la Germania ieri ha stravinto e soprattutto perche questa discussione sta appassendo propongo senza vincoli per la partecipazione queste monetine... Cita
vulcano67 Inviato 17 Giugno, 2014 #210 Inviato 17 Giugno, 2014 ciao alberto, ci sono andato questa mattina, mi spiace ma non ne ho prese in più, comunque il mese prossimo dovrei tornarci per prendere i francobolli di GPII, me lo appunto e ci aggiorniamo poco prima. Ciao sarei anch'io interessato ad una coincard vaticano mi faresti il favore di prenderla anche per me grazie ti saluto Domenico. Cita
Ciccio 86 Inviato 17 Giugno, 2014 #211 Inviato 17 Giugno, 2014 Non me ne volere, ma potevi buttare un occhio alla data del post. Il mese prossimo del post penso sia stato aprile, visto che è stato scritto in marzo. A meno che non debba ancora andare ma mi sembra alquanto remota come possibiltà.. Cita Awards
vulcano67 Inviato 17 Giugno, 2014 #212 Inviato 17 Giugno, 2014 Non me ne volere, ma potevi buttare un occhio alla data del post. Il mese prossimo del post penso sia stato aprile, visto che è stato scritto in marzo. A meno che non debba ancora andare ma mi sembra alquanto remota come possibiltà.. OK , ma non si sa mai dovesse ritornarci, ciao Cita
cr1c3t0 Inviato 17 Giugno, 2014 #213 Inviato 17 Giugno, 2014 Siccome la Germania ieri ha stravinto e soprattutto perche questa discussione sta appassendo propongo senza vincoli per la partecipazione queste monetine. non si vede la lettera della zecca puoi indicarla? Cita Awards
Kikko72 Inviato 18 Giugno, 2014 #214 Inviato 18 Giugno, 2014 Non me ne volere, ma potevi buttare un occhio alla data del post. Il mese prossimo del post penso sia stato aprile, visto che è stato scritto in marzo. A meno che non debba ancora andare ma mi sembra alquanto remota come possibiltà.. Ciao,è proprio perche avevo buttato un occhio su gli ultimi post che avevo pensato di riaccenderla ma se nn succede pazienza. Per me resta cmq un ottima iniziativa,soprattutto per chi si avvicina a questo mondo. Per le zecche ecco le sigle:2007 F/D, 2008 D, 2010 D, 2011 F, 2012 F/F. Cita
Ciccio 86 Inviato 18 Giugno, 2014 #215 Inviato 18 Giugno, 2014 Ciao, non era riferito a te , anzi hai fatto bene. Era riferito a un utente che aveva fatto richiesta di alcune monete , che un altro utente sarebbe andato a prendere a marzo/aprile. E' complicato spiegare, se leggi i post di seguito si capisce però :good: Cita Awards
.Pino. Inviato 25 Agosto, 2014 Supporter #217 Inviato 25 Agosto, 2014 (modificato) visto che tale discussione è andata un po' nel dimenticatoio, ripropongo la mia lista aggiornata (naturalmente di molte monete ho solo un pezzo quindi sono disponibili solo per i primi arrivati :good: ) ecco le mie liste doppie ordinarie e commemorative, fatevi sotto (mandatemi mp)! doppi da scambiare e mancanti.pdf doppi commemorativi.pdf Modificato 25 Agosto, 2014 da .Pino. Cita
altair Inviato 9 Settembre, 2014 #218 Inviato 9 Settembre, 2014 Razzia effettuata con @.Pino. , tutte ottime monete, lo ringrazio per l'aiuto che ha dato al progredire della mia collezione. Cita Awards
post Inviato 9 Settembre, 2014 #219 Inviato 9 Settembre, 2014 Ringrazio @@pino pubblicamente per le monete, per il confezionamento, per tutto! Ciao, post Cita
.Pino. Inviato 10 Settembre, 2014 Supporter #220 Inviato 10 Settembre, 2014 Razzia effettuata con @.Pino. , tutte ottime monete, lo ringrazio per l'aiuto che ha dato al progredire della mia collezione. Ringrazio @@pino pubblicamente per le monete, per il confezionamento, per tutto! Ciao, post grazie a voi. a breve riaggiornerò la lista con altre monete trovate ultimamente, chi volesse approfittare... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..