Polemarco Inviato 11 Agosto, 2013 #1 Inviato 11 Agosto, 2013 Ho il contatore delle visita al profilo bloccato sicuramente dal 06.08. È capitato anche a voi ? Cita
petronius arbiter Inviato 11 Agosto, 2013 #2 Inviato 11 Agosto, 2013 (modificato) Mi sembra sia a posto. Dopo il 6 agosto hai avuto due visite oggi (tre con la mia), probabilmente tra il 6 e ieri non avevi ricevuto visite, o forse la cosa si è sistemata da sola, comunque ora è a posto. petronius :) P.S.: come non ho detto, non avevo capito cosa intendevi, pensavo alla segnalazione delle ultime visite, quella è regolare, ma il contavisite è fermo, nonostante sia stato tre o quattro volte sul tuo profilo, e anche sul mio, ma anche da me è fermo (non so se al 6 agosto, sinceramente non ci ho fatto caso). Modificato 11 Agosto, 2013 da petronius arbiter Cita
Guest carledo49 Inviato 12 Agosto, 2013 #3 Inviato 12 Agosto, 2013 Vorrei segnalare che anche il mio è fermo da oltre una settimana. Visite ce ne sono state diverse (comprese quelle personali effettuate per controllo) che già di loro fanno aumentare il numero complessivo. Mi risulta comunque che siamo in "diversi" ad avere questo stesso problema. Carlo Cita
ADMIN Reficul Inviato 13 Agosto, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 13 Agosto, 2013 Fatemi sapere se continuate a riscontrare questo problema. Grazie per la segnalazione. Cita Awards
Polemarco Inviato 13 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 13 Agosto, 2013 Il problema, per il mio profilo, è stato risolto. Grazie Polemarco Cita
petronius arbiter Inviato 13 Agosto, 2013 #6 Inviato 13 Agosto, 2013 A posto anche per me, ha ricominciato a contare. Non so se sia stata persa qualche visita, ma ad ogni modo ora il problema sembra risolto. petronius :) Cita
Guest carledo49 Inviato 13 Agosto, 2013 #7 Inviato 13 Agosto, 2013 Fatemi sapere se continuate a riscontrare questo problema. Grazie per la segnalazione. Ho appena controllato! Sembrerebbe tutto a posto. Grazie per l'intervento e la....pazienza. Carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..