moni_lo Inviato 13 Agosto, 2013 #1 Inviato 13 Agosto, 2013 c'è qualcuno di voi collezionisti che parteciperà alla manifestazione di numismatica e filatelia a Torri del Benaco, sul lago di Garda?? io andrò sicuramente, se c'è qualcuno a cui interessa scambiare euro commemorativi o lire mi contatti pure! :) :) :) Cita
odjob Inviato 13 Agosto, 2013 #2 Inviato 13 Agosto, 2013 Ciao moni se mi paghi il biglietto del treno A/R e l'albergo (possibilmente una SPA)io vengo molto volentieri ;) Cita
moni_lo Inviato 14 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 14 Agosto, 2013 haha :) solo perchè è in piena stagione turistica credo che non ci sia nemmeno un buco per stare.. se no l'avrei fatto! fidati ;) Cita
franz78 Inviato 14 Agosto, 2013 #4 Inviato 14 Agosto, 2013 Purtroppo quel weekend sono in montagna altrimenti sarei venuto volentieri... :( Cita
odjob Inviato 15 Agosto, 2013 #5 Inviato 15 Agosto, 2013 haha :) solo perchè è in piena stagione turistica credo che non ci sia nemmeno un buco per stare.. se no l'avrei fatto! fidati ;) troppo buona!! Cita
cr1c3t0 Inviato 23 Agosto, 2013 #6 Inviato 23 Agosto, 2013 (modificato) Sarebbe stato interessante vedere com'è ma lavoro quei gg :( Modificato 23 Agosto, 2013 da cr1c3t0 Cita Awards
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #8 Inviato 23 Agosto, 2013 c'è qualcuno di voi collezionisti che parteciperà alla manifestazione di numismatica e filatelia a Torri del Benaco, sul lago di Garda?? io andrò sicuramente, se c'è qualcuno a cui interessa scambiare euro commemorativi o lire mi contatti pure!:) :) :) Cita
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #9 Inviato 23 Agosto, 2013 Moni_lo io domani sarò alla fiera, sarei lieto di sapere con che nazioni dell'euro tratti? Vaticano o monaco possibilmente Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 23 Agosto, 2013 #10 Inviato 23 Agosto, 2013 Una domanda ragazzi: ma al convegno di Torri del Benaco si può anche scambiare le monete? Oppure si può solo comprare? Ve lo chiedo perchè è la seconda volta che vado ad un convegno e quindi non sono tanto esperto di "usi e costumi". Cita Awards
solido Inviato 23 Agosto, 2013 #11 Inviato 23 Agosto, 2013 Se hai qualche moneta da scambiare , e trovi qualcuno interessato allo scambio, non vedo dove è il problema . :blum: Cita
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #12 Inviato 23 Agosto, 2013 Io sarei molto interessato nello scambio di monete tra noi, più che con i venditori, come possiamo fare? Comunque a Verona a maggio accettavano anche monete per fare scambi i venditori Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 23 Agosto, 2013 #13 Inviato 23 Agosto, 2013 Potremmo cmq darci appuntamento non alla fiera ma a Verona, se sei di Verona ovviamente. Io è da un po' che cerco collezionisti di Verona per organizzare magari un caffè numismatico. :) Cita Awards
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #14 Inviato 23 Agosto, 2013 mi dispiace ma sono di Vicenza, comunque una buona idea ;) Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 23 Agosto, 2013 #15 Inviato 23 Agosto, 2013 Io ho alcune commemorative d'argento da scambiare e alcune monete del Regno di Vittorio Emanuele III. Oltre ad alcune monete del mondo di basso valore e molto comuni. Tu che collezioni? Ho anche un bel dollaro d'argento della Nuova Zelanda che vorrei scambiare. Cita Awards
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #16 Inviato 23 Agosto, 2013 Purtroppo io al momento tratto solo euro Cita
Pozza_moneta Inviato 23 Agosto, 2013 #17 Inviato 23 Agosto, 2013 Purtroppo io al momento tratto solo euro Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 24 Agosto, 2013 #19 Inviato 24 Agosto, 2013 @Pozza_moneta oggi sono stato a Torri. Deludente però, prezzi davvero troppo alti secondo me, anche se al mercatino che si teneva fuori dalla scuola ho chiuso qualche buon affare. Cita Awards
Pozza_moneta Inviato 24 Agosto, 2013 #20 Inviato 24 Agosto, 2013 Penso che ha ragione, anche se per le monete euro sono riuscito a strappare qualche buon affare :) Cita
moni_lo Inviato 2 Novembre, 2013 Autore #21 Inviato 2 Novembre, 2013 scusatemi se non ho più risposto!! mi sono persa via! Cita
moni_lo Inviato 2 Novembre, 2013 Autore #22 Inviato 2 Novembre, 2013 Penso che ha ragione, anche se per le monete euro sono riuscito a strappare qualche buon affare :) se hai commemorativi da scambiare però ci si può trovare comunque senza bisogno della fiera :) hai una mail che ti mando la lista dei miei doppioni?? Cita
maxxi Inviato 3 Novembre, 2013 #23 Inviato 3 Novembre, 2013 se hai commemorativi da scambiare però ci si può trovare comunque senza bisogno della fiera :) hai una mail che ti mando la lista dei miei doppioni?? prova a dare un'occhiata qui: http://www.lamoneta.it/forum/23-scambi-euro/ ciao Max ;) Cita
moni_lo Inviato 4 Novembre, 2013 Autore #24 Inviato 4 Novembre, 2013 prova a dare un'occhiata qui: http://www.lamoneta.it/forum/23-scambi-euro/ ciao Max ;) grazie della dritta..è solo che è un po' lunga cercare qualcuno che abiti nelle vicinanze di verona in quella sezione..! :) Cita
maxxi Inviato 4 Novembre, 2013 #25 Inviato 4 Novembre, 2013 grazie della dritta..è solo che è un po' lunga cercare qualcuno che abiti nelle vicinanze di verona in quella sezione..! :) prova ad aprire una tua discussione dove elenchi quello che hai da scambiare e quello che cerchi, vedrai che ne trovi non pochi di Verona... poi questo fine mese c'è il convegno e molti verranno dalle tue parti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..