Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dove è possibile procurarsi i rotolini dei 50 centesimi vaticano fdc ?

Inviato

non so con certezza assoluta,ma credo o al vaticano o in veneto

Awards

Inviato

Quindi non c'é un posto dove procurarseli che non sia un negozio! :(

Inviato

non so con certezza assoluta,ma credo o al vaticano o in veneto

Perchè in veneto?

Awards

Inviato

L'azienda distributrice si trova li e cio è confermato dai ritrovamenti dell'utente derek83

Awards

Inviato

L'azienda distributrice si trova li e cio è confermato dai ritrovamenti dell'utente derek83

OK perfetto.

Grazie della spiegazione :)

Awards

Inviato

Come si chiama quest'azienda?

Inviato

Forse se tu fossi un dipendente del Vaticano potresti averli... :dirol:

Oppure puoi scrivere una lettera al Papa...sembra che risponda a tutte le richieste... :D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Beh, ultimamente sto passando vicino al territorio vaticano a Pompei , devo indagare

Awards

Inviato

L'idea della lettera non è male!

Inviato

Io ho il numero di telefono, se a qualcuno interessa :blum:

fisso o cellulare...? :rofl:

Inviato

Di chi? Di Papa Francesco?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho il numero di telefono, se a qualcuno interessa :blum:

Beh allora non ci sono problemi! Lo chiamiamo e gli chiediamo se ce ne manda un paio... :D

-donty-

Inviato

Come si chiama quest'azienda?

L'azienda specializzata nella produzione di rotolini del Vaticano è la rinomata "Derek83 S.p.A."

:rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Le moneta da 50 cent arrivano in Vaticano, dalla nostra zecca, in buste da 1000 pezzi...

I contenitori trasparenti ( non sono rotolini.... ) che vedete nelle vendite..., si acquistano on line ovunque ...

Inviato

I rotolini esistono , vengono divisi tra vaticano e l'azienda veneta

Awards

Inviato

I rotolini esistono , vengono divisi tra vaticano e l'azienda veneta

Ti assicuro che non esistono... Magari vengono assemblati per praticità, ma posso farlo anch'io se avessi 40 pezzi fdc... Qundi nulla di ufficiale, soprattutto perchè l'involucro è un oggetto d'uso comune acquistabile ovunque....

Inviato

Ti assicuro che non esistono... Magari vengono assemblati per praticità, ma posso farlo anch'io se avessi 40 pezzi fdc... Qundi nulla di ufficiale, soprattutto perchè l'involucro è un oggetto d'uso comune acquistabile ovunque....

Se per involucro intendi i classici blister di plastica, non c'è neanche bisogno di acquistarli: vengono consegnati gratuitamente presso banche e uffici postali su richiesta.

Inviato (modificato)

L'azienda specializzata nella produzione di rotolini del Vaticano è la rinomata "Derek83 S.p.A."

:rofl: :rofl: :rofl:

hahahhahah

post-22561-0-88762100-1379407872_thumb.j

Modificato da derek83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

E il bello è che in questa foto forse ce n'è forse un decimo di quelle che hai trovato complessivamente! :hi:

Inviato

E il bello è che in questa foto forse ce n'è forse un decimo di quelle che hai trovato complessivamente! :hi:

sono alcune doppie di cui dispongo ora!!

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gli anni scorsi in Vaticano avevano quei blister di plastica verdi.

Quest'anno niente blister. Monete sfuse in sacchetti di plastica capienti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.