danielealberti Inviato 12 Maggio, 2006 #26 Inviato 12 Maggio, 2006 Bella bella, la voglio, la voglio subito 5 dollari con perla del pacifico lele Cita
Wolkenstein Inviato 12 Maggio, 2006 #28 Inviato 12 Maggio, 2006 SCUSATE MA QUESTE MONETE SONO VERE HO SOLO UN MODO PER FREGARE LA GENTE ANCHE PERCHE DA BOLAFFI O DALLA LIBRERIA DELLA ZUECCA CE NE SONO DI TUTTI I TIPI DAL CUORE ALLLA CHITARRA Cita
Attila Inviato 12 Maggio, 2006 #30 Inviato 12 Maggio, 2006 Beh, dai... La monetona con la bussola non la considererei una moneta, però è un bell'oggettino :D x lele: se è in vendita su internet, mi dai il link in pm così me lo guardo per benino? :rolleyes: Ciao Attila Cita
danielealberti Inviato 12 Maggio, 2006 #31 Inviato 12 Maggio, 2006 fatto Attila, x divertirvi vi dò un consiglio, fate una ricerca con google digitando "munzen", si trovano siti veramente carini oltre che molti negozi online. lele Cita
Attila Inviato 12 Maggio, 2006 #32 Inviato 12 Maggio, 2006 Grazie lele :) Ottimo suggerimento il tuo, avvisa però che ci dobbiamo procurare un dizionario di tetesken ;) Ciao Attila Cita
Attila Inviato 12 Maggio, 2006 #33 Inviato 12 Maggio, 2006 Ghh... Ho visto quanto costa, passo... :blink: D'altronde, con l'argento a questi prezzi non è nemmeno altissimo in proporzione, però... :rolleyes: Grazie e ciao Attila Cita
Guysimpsons Inviato 12 Maggio, 2006 Autore #34 Inviato 12 Maggio, 2006 (modificato) Ragazzi se vi appassionate così tanto le "genialate" proposte dal commerciante concittadino di piergi00 ditemelo! Io e mio padre stiamo facendo una nuova collezione: le immagini scannerizzate delle più grandi boiate proposte dal noto venditore! L'abbiamo iniziata da poco ma vi assicuro che vi sono "pezzi" imperdibili! :lol: (rido per non piangere) Modificato 12 Maggio, 2006 da Guysimpsons Cita
Leo1083 Inviato 13 Maggio, 2006 #35 Inviato 13 Maggio, 2006 Poi una bussola di 5 Kg è anche molto pratica....... :P ! Cita
cid1jazz Inviato 14 Maggio, 2006 #36 Inviato 14 Maggio, 2006 Scusate l'intrusione :P ho pensato ( spero di aver pensato bene :D ) che la moneta lampadina sia stata coniata per i collezionisti notturni :lol: :lol: :lol: :lol: boiata! :blush: Cita
rosarioma778 Inviato 14 Maggio, 2006 #37 Inviato 14 Maggio, 2006 (modificato) Cavolo, queste monete hanno posto in me alcuni tremendi dubbi esistenziali.... La migliore resta per me quella con la lampadina. Una moneta FULMINATA diminuisce di conservazione?? :D :D Ma se si dovesse fulminare, danno anche i PEZZI DI RICAMBIO?? :D :D E si può usare anche come abat-jour?? :D :D I periti dovranno essere anche degli elettricisti?? :D :D Si può definire la moneta con la bussola "la prima moneta ASSOLUTAMENTE MAGNETICA"?? (altro che la serie Impero di Vittorio Emanuele Terzo) :D :D Propongo la moneta con radiosveglia incorporata, che ha le lancette ed alle 7 di mattina inizia a fare BIP...BIP...BIP...BIP :D :D Che roba!!!! Modificato 14 Maggio, 2006 da rosarioma778 Cita
Guysimpsons Inviato 16 Maggio, 2006 Autore #38 Inviato 16 Maggio, 2006 Propongo la moneta con radiosveglia incorporata, che ha le lancette ed alle 7 di mattina inizia a fare BIP...BIP...BIP...BIP :D :D 123713[/snapback] ...dillo piano che non vorrei che qualcuno ti sentisse e realizzasse! :) Ormai non mi stupisco più di nulla... ogni volta che arriva a casa il "famoso" catalogo tremo dalla curiosità di vedere le "new entry" <_< Cita
Pgl Inviato 17 Maggio, 2006 #39 Inviato 17 Maggio, 2006 Certamente quelle due monete sono molto originali. Anche questa non è da meno. Proveniente dallo Zambia, raffigura gli stati dello Zambia e dell'Australia uniti fra loro. Moneta coniata per le Olimpiadi del 2000 di Sidney. Pgl Cita
mmon Inviato 17 Maggio, 2006 #40 Inviato 17 Maggio, 2006 la monetozza con la bussola può essere utile! nei boschi, in montagna ecc.peccato che pesa 5 kg. 123080[/snapback] questa bellissima coniazione va molto bene anche in caso di litigio :P :P :P :P Cita
mmon Inviato 17 Maggio, 2006 #41 Inviato 17 Maggio, 2006 c'è un mio caro amico che deve vendere un lingotto d'argento da 1000 once (31.1 kg). Questo, in caso di litigio, è insuperabile :P :P :P :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..