gallo83 Inviato 25 Agosto, 2013 #1 Inviato 25 Agosto, 2013 Salve a tutti,mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II? Si può parlare di spl? o ci sta qualcosa di più? grazie a tutti. 1 Cita Awards
lamanna921 Inviato 25 Agosto, 2013 #2 Inviato 25 Agosto, 2013 Salve a tutti, mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II? Si può parlare di spl? o ci sta qualcosa di più? grazie a tutti. Cita
lamanna921 Inviato 25 Agosto, 2013 #3 Inviato 25 Agosto, 2013 Salve a tutti, mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II? Si può parlare di spl? o ci sta qualcosa di più? grazie a tutti. ok spl Cita
Rex Neap Inviato 25 Agosto, 2013 #4 Inviato 25 Agosto, 2013 Complimenti, ottimo esemplare, Spl + pieno, non riesco a contare bene i pallini nello stemma del Portogallo, ma ne vedo davverp pochi.....quanti c'è ne sono ? riesci a contarli ? Ciao Cita
IpseDixit Inviato 25 Agosto, 2013 #5 Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Ciao Marco, non mi spingerei oltre lo Spl, al rovescio c'è un pò di lieve usura diffusa, ma il dritto é da spl+... Noto anche qualche garffietto, immagino dovuto a lieve pulitura, confermi? Modificato 25 Agosto, 2013 da IpseDixit Cita
Sanni Inviato 25 Agosto, 2013 #6 Inviato 25 Agosto, 2013 Complimenti, ottimo esemplare, Spl + pieno, non riesco a contare bene i pallini nello stemma del Portogallo, ma ne vedo davverp pochi.....quanti c'è ne sono ? riesci a contarli ? Ciao Concordo con SPL+. Rex ... stai invecchiando :blum: ... ingrandisci con i tasti Ctrl e + Nello scudetto, anche se non perfettamente allineati, ci sono 7 pallini. Un caloroso saluto. Cita
Rex Neap Inviato 25 Agosto, 2013 #7 Inviato 25 Agosto, 2013 Concordo con SPL+. Rex ... stai invecchiando :blum: ... ingrandisci con i tasti Ctrl e + Nello scudetto, anche se non perfettamente allineati, ci sono 7 pallini. Un caloroso saluto. @@Sanni....e già...mi sa che ti corro dietro :blum: Cita
gallo83 Inviato 25 Agosto, 2013 Autore #9 Inviato 25 Agosto, 2013 Ciao e grazie delle risposte :) ho controllato anche io e i pallini son in effetti 7 anche se non sono propriamente allineati come detto da Sanni. @@IpseDixit per i graffietti propendo pure io,moneta alla mano,per una pulizia passata anche se confermo essere molto lieve e che la foto accentua parecchio....e riguarda solo il dritto. al rovescio son segnetti da circolazione normali ;) ed è ancora presente un po di lustro nella zona attorno al bordo. Cita Awards
francesco77 Inviato 27 Agosto, 2013 #10 Inviato 27 Agosto, 2013 Salve a tutti, mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II? Si può parlare di spl? o ci sta qualcosa di più? grazie a tutti. Certamente più di spl, se i fondi sono belli lucenti allora anche spl/fdc. Cita
Guerrero Inviato 4 Settembre, 2013 #11 Inviato 4 Settembre, 2013 :good: ,per me spl , una bella piastra , un saluto ,, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..