Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ad inizio mese mi son preso anche questa monetina...davvero minuscola e di peso irrisorio,ma dato che la tipologia ancora mi mancava.... :)

non è certo il top ma mi garbava...che ne dite?

grazie a tutti.

marco

post-25458-0-08772600-1377604444_thumb.j

Awards

Inviato

Ottima moneta...mi pare di capire da foto che abbia dei bellissimi fondi lucenti! Complimenti per la new entry!

Awards

Inviato (modificato)

Anche a me piace veramente molto la tua moneta, penso sia attorno allo Spl. Come tipo non è che mi faccia impazzire io ne ho una bb giusto perchè penso che sia un pezzo che bisogna avere comunque in collezione se si ama il regno :D Certo avrei preferito averne una bella come la tua! :P

Modificato da Erdrückt

Inviato

Queste sono le mie chicchette!Adoro le monetine da un grammo o poco più o poco meno,mi sembra di vedere delle tracce del conio della faccia opposta dove è il 20,giusto? O è solo una debolezza di conio?

Inviato

anche a me sembra debolezza di conio, cmq e' una bella moneta complimenti spl+ per me

Inviato

Bel pezzo, o meglio...pezzettino, viste le dimensioni.

Inviato

@@favaldar ti riferisci ad un eventuale conio colliso? in mano non sembra...potrebbe esser la foto :)

Awards

Inviato

No intendo proprio tracce delle figure del lato opposto fatto che si verifica abbastanza spesso nelle monete fine e di metallo morbido tipo oro e argento, in quest'ultimo è meno frequente che nell'altro. A molti collezionisti piace ad altri no,io lo trovo interessante numismaticamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.