lopezcoins Inviato 5 Settembre, 2013 Autore #28 Inviato 5 Settembre, 2013 Spero che vi piacciano. Cita
DanPao Inviato 5 Settembre, 2013 #29 Inviato 5 Settembre, 2013 ottimi souvenir!!! La prossima volta crollasse il mondo anche io cercherò di riportarmi delle monete a casa. A pensare che quest'anno mi son portato il database dietro... e sono riuscito a prendere monete finlandesi che già avevo: amarezza!!! Cita
Grip87 Inviato 12 Settembre, 2013 #30 Inviato 12 Settembre, 2013 Ciao a tutti. Dopo le vacanze estive, desidero condividere le esperienze "numismatiche" fatte in Portogallo e a Vienna. La vacanza in Portogallo si è divisa tra l'Algarve e Lisbona. In Algarve ho soggiornato nella cittadina portuale di Lagos: posto magnifico che nel museo attiguo alla bellissima chiesa di Sant'Antonio ospita una piccola raccolta di monete portoghesi divise sommariamente per sovrano. lagos_monete.jpg Molto interessante! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..