Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno..ho trovato in un cofanetto lasciatomi dal nonno vari oggetti antichi tra cui questa stana moneta? potete aiutarmi a capire cos'e'? grazie.

post-37257-0-14921800-1377855690_thumb.j

post-37257-0-47870700-1377855700_thumb.j

Inviato

il lato dove non c'e' scritto nulla e' abbombato rispetto all'altro...

Inviato

c'è scritto rex se non mi sbaglio ?! provo ad azzeccare ... potrebbe essere un vecchio marchio della rex elettrolux . tuo nonno aveva un metal detector ? magari è una roba che ha trovato sotterrata

Inviato

puo' essere forse l'ha trovato nel suo terreno a viterbo ma non credo avesse un metal e' morto 20 anni fa' a 76 anni.. comunque grazie per l'aiuto.

Inviato

Come caratteri la scritta 'REX' mi ricorda quelli dalla famosa nave più che quelli degli elettrodomestici...... magari un pezzo di qualche accessorio.... Certo che però 'REX' può voler dire quasi tutto :)

Inviato

se esiste una nave rex potrebbe essere perche insieme a questo oggetto ci sono anche vari bottoni della marina militare ...grazie-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.