cartonum Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #2 Inviato 1 Settembre, 2013 Le foto non sono il massimo.... Cita
Marfir Inviato 1 Settembre, 2013 Supporter #3 Inviato 1 Settembre, 2013 Dalle foto direi autentica, non so se è la plastica ma sembra abbia subito una pulizia, si vedono ancora dei residui di sporco sotto il bordo. La devi acquistare? Cita
antoniofoggia Inviato 1 Settembre, 2013 #4 Inviato 1 Settembre, 2013 Sull'autenticità non saprei dire, anche se mi sembra autentica. Non ha una grande usura, ci sono ancora tracce di lustro, ma ha anche qualche macchia e qualche traccia di ossidazione, direi BB+ Cita
cartonum Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2013 Dalle foto direi autentica, non so se è la plastica ma sembra abbia subito una pulizia, si vedono ancora dei residui di sporco sotto il bordo. La devi acquistare? No è già nella mia collezione Cita
cembruno5500 Inviato 1 Settembre, 2013 #7 Inviato 1 Settembre, 2013 Buona ma in bassina conservazione, comunque moneta rara Cita Awards
Marfir Inviato 1 Settembre, 2013 Supporter #8 Inviato 1 Settembre, 2013 No è già nella mia collezione Allora complimenti, anche se non in alta conservazione è sempre una moneta rara. :good: Saluti Marfir. Cita
prtgzn Inviato 1 Settembre, 2013 #9 Inviato 1 Settembre, 2013 Concordo con i post precedenti. Solo una domanda: sotto la lettera L di lire si intravedono dei segni che sembrano una scritta. Sono sulla plastica o sulla moneta? Cita
cartonum Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #10 Inviato 2 Settembre, 2013 Concordo con i post precedenti. Solo una domanda: sotto la lettera L di lire si intravedono dei segni che sembrano una scritta. Sono sulla plastica o sulla moneta? Ciao sono segni sulla moneta. Cita
maxxi Inviato 9 Ottobre, 2013 #14 Inviato 9 Ottobre, 2013 Moneta che ha subito una pulitura aggressiva, che forse ha anche circolato.... ma buona e rara! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..